Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Non l'ho trovato così difficile (sto giocando a Normale) basta stare sempre in movimento con quella monorotaia incorporata e non si viene mai colpiti :lol:
anche io giocavo a normale, allora sarò io l'incapace :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Dopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.
Quelle dopo sono anche migliori...è tutto un crescendo
-
Citazione:
Buddha94
Dopo aver ricominciato Metal Gear Solid sono arrivato allo scontro con Psycho Mantis e l'ho battuto. Una delle più belle boss fight che abbia mai incontrato e molto bello e toccante il dialogo successivo.
Hai provato il trucco del joystick sulla seconda entrata?
-
Trucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.
-
Bandana infinita e via una mezz'ora
-
battuto il secondo boss in sly 2. non esagero se dico che é un capolavoro
-
Citazione:
~Snake Eater
Trucco.. buona fortuna a batterlo senza farlo.
Dipende dalla difficoltà. Io son riuscito comunque, non che non c'avessi provato a usare il trucco, ma non so per quali motivi non mi funzionava. :lol:
-
Terminato il 3 disco di lost...però nel 4 disco nella mappa non vedo "città di khent", dove devo portare una lettera ad un tizio...perchè?
Adesso nel 4 disco non so che fare, non c'è nessun punto esclamativo vicino a qualche destinazione.
SENGUU! :asd:
-
io invece ho preso la nave che a detta del tutorial è inutile. dove posso andare di bello? senguuuu! oppure chiamo dora l'esploratrice
-
Te devi andare a Tosca se non erro :sisi: Vai via