3° platino: Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo, giusto un paio d'ore fa o poco meno. In questi giorni vedo di prendere anche il platino di Revelations.
Visualizzazione Stampabile
3° platino: Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo, giusto un paio d'ore fa o poco meno. In questi giorni vedo di prendere anche il platino di Revelations.
Facile.?
Ratchet & Clank o Assassin's Creed? Lo sono tutti e due. Ratchet & Clank è abbastanza lungo e può risultare noioso, AC invece il mio problema erano le sequenze di Desmond, che un amico mi ha fatto (io dopo 2 tentativi andati male ho rinunciato).
Tra i due il più facile penso sia Ratchet & Clank comunque.
le sequenze di Desmond non erano difficili...solo inutili!
Bronzuccio in fifa football
a me sono piaciute
Ho paura che mi si sia bloccata la crescita dei trofei, perchè sono fisso al 12.01 e non salgo, benchè abbia preso 16 trofei a skyrim.
come sarebbe che sei rimasto fermo? guadagni trofei e non aumenta il livello?
sai che ad ogni livello i trofei necessari per passare al successivo aumentano, vero?
beh allora ci provo anche io... pensavo di piu contando l'online
perfetto grazie
Vedendo la lista i trofei online di Revelations dovrebbero essere abbastanza veloci da fare, tutt'altra cosa rispetto a quelli di Brotherhood.
Presi un po' di trofei in DragonBall Raging Blast (bronzo)...
Un paio di bronzi facili che mi mancavano in WWE '12 e un bell'Argento!
"transumanista" bronzo in HR
A quanto sto capendo sono addirittura meno di 30 ore, bensì 26 ore e 8 minuti. Infatti queste 26 ore, che io pensavo fossero solamente nella storia, sono anche online, in quanto online sono 6 ore e 54 minuti e dal menù principale, quando scelgo il salvataggio da caricare, mi dà 19 ore circa di gioco. Per cui per il platino ho impiegato 26 ore in totale.