Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
se ti dico che l'ho preso scatolato da GameStop a 14,98€ ?
-
Citazione:
greatfede
Pure io eh, volevo sentire qualche altra opinione, visto che da quello che si legge in giro pare sia proprio una merda, specialmente su pc
Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis 3.
Personalmente lo prenderei al volo ma solo se trovassi la chiave sotto i 20 euro (cosa impossibile considerati i prezzi che si mantengono nel tempo per quanto riguarda la serie Call Of Duty).
Citazione:
Devil May Simo
Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
Ti conviene cercarlo scatolato da Gamestop, non credo di averlo mai visto sotto i 15 euro in versione digitale, a meno che non facciano un ipotetico bundle con tutti i Call Of Duty eccetto gli ultimi due come si vocifera da tempo (anche se conoscendo Activision sarà un'impresa impossibile!).
http://www.gamestop.it/PC/Games/2151...2Bwarfare%2B3#
Mi auguro che abbiate già approfittato del bundle Warner Bros, io ho doppio Arkham City se a qualcuno interessa (a patto che non rivenda o scambi la chiave, sia chiaro)
-
Citazione:
Smallman_647
E' praticamente identico a gothic 3, ma semplificato. Se ti è piaciuto gothic 3 ti piace anche risen.
Che poi c'è anche la mod che ti permette di mettere il viso del senzanome al posto di quello del protagonista di risen. :asd:
Citazione:
Pagan89
Ma dovrei ricominciare una nuova partita per attivare le mod giusto?
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis.
E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram :rotfl:
-
Risen.
Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.
A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
-
Io ho scelto i briganti anche perchè le altre 2 fazioni son pallose.
-
Ho cominciato ad agevolare il Don già da un pochetto, la palude mi fa cagher e i tizi dentro sono scemi, ma mi sembra la fazione meno spocchiosa e più valida.
-
Citazione:
Fra.
Risen.
Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.
A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
-
Citazione:
greatfede
E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram :rotfl:
Infatti c'è la patch amatoriale che rende installabile (e giocabile) il titolo anche per coloro che non hanno 6 GB di RAM.
-
Citazione:
Soul 89
Beh , se ti fai catturare diventi un combattente dell'Ordine, invece se
Grazie mille, nella prossima sessione decido.