Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Ma propio no.
Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.:porco:
Una fetta di culo no? :asd: [Cit.]
Ma come si fanno i testacoda in Burnout?
-
Citazione:
cj altair simpson
una domanda la gow collection comprende sia l'1 che il 2???
sisi ci sono entrambi nella gow collection.. e anche nella special edition di gow 3
-
Citazione:
Anto98
Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene! :evil:
Direi proprio di no,a distruttivo mi fa un baffo :asd:
Comunque quanti sono i capitoli del gioco?
-
-
Ragazzi, voi su MW2 come avete fatto ad arrivare al sottomarino in tempo nella modalità veterano?? Io arrivo sempre con pochi secondi e sono costretto a correre senza tener conto dei nemici che, ovviamente, mi uccidono. Consigli??
-
-
Stai per prendere qualche platino?? Oppure ti stai incitando da solo perchè non riesci a fare un trofeo??:cannabis:
-
Devo superare Dargil che è solo al 10% sopra di me :D
-
ahhhhh capito allora FORZA!! Mi potresti ricordare come si faceva ad inserire la trophy card di questo sito in firma??? http://ps3trophycard.com/code/TexSparrow
-
Citazione:
frapo08
Ragazzi, voi su MW2 come avete fatto ad arrivare al sottomarino in tempo nella modalità veterano?? Io arrivo sempre con pochi secondi e sono costretto a correre senza tener conto dei nemici che, ovviamente, mi uccidono. Consigli??
Usi il lancia granate sul primo ammasso di nemici, poi usi il predator contro l eli, poi inizia a correre entra su una casa a sinistra, ammazza tutti e vai avanti il più veloce possibile utilizando pure il predator...