Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Ti devi prima mettere in orbita con la Terra, poi allungare l'orbita fino a che non interseca quella lunare, facendo coincidere il nodo della tua orbita con un passaggio lunare. Non ho mai provato l'allunaggio, ma l'idea basilare č questa č questa.
In pratica dovrei mettermi in orbita intorno alla Terra ed allargarla lentamente fin quando non ottengo, nelle previsioni, un rendez-vous con la Luna...
Un bel sbattimento :asd: Perņ il gioco in sč č davvero buono.
Se nella versione completa c'č anche la possibilitą di uscire dal sistema solare, potrei anche farci un pensierino. E' come avere Celestia giocabile :D
-
Sto installando Risen, speriamo sia un degno successore di Gothic.
-
Qualcuno ha comprato Ghosts? :lol:
-
Citazione:
Fra.
Sto installando Risen, speriamo sia un degno successore di Gothic.
E' praticamente identico a gothic 3, ma semplificato. Se ti č piaciuto gothic 3 ti piace anche risen.
Che poi c'č anche la mod che ti permette di mettere il viso del senzanome al posto di quello del protagonista di risen. :asd:
-
http://www.risen-italia.it/?p=9156
Fra ti segnalo questo database per scaricare le mod molto simile allo steam workshop.
-
iniziato deadlight, not bad, peccato che ad ogni cutscene fumettosa mi scompare l'audio, fortuna che ci sono i sottotitoli
-
Citazione:
greatfede
Qualcuno ha comprato Ghosts? :lol:
Al momento non vedo la necessitą di spendere i soldi minimi che chiedono per la chiave per un porting fatto male e appesantito come non si sa cosa nč tantomeno di attingere ai fondi che ho gią caricato su Steam.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Al momento non vedo la necessitą di spendere i soldi minimi che chiedono per la chiave per un porting fatto male e appesantito come non si sa cosa nč tantomeno di attingere ai fondi che ho gią caricato su Steam.
Pure io eh, volevo sentire qualche altra opinione, visto che da quello che si legge in giro pare sia proprio una merda, specialmente su pc
-
Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
-
Finita la main quest di Torchlight, penso che abbia saziato a dovere la mia voglia momentanea di Hack n' slash. Una piccola perla :sisi: