Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
2 argenti a MW2, chi mi spiega come cavolo faccio a finire il percorso iniziale in meno di 30 secondi??
P.S: è veramente bello giocarlo a veterano e non lo trovo nemmeno molto difficile, mi sembrano più difficili le spec-cop
frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)
cmq mw2 a veterano è più facile di cod4 a soldato:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
frapo se proprio non riesci a farlo in meno di 30 secondi sparando basta che corri dritto fregandotene delle sagome (tanto il trofeo è da fare nella missione in campagna non nelle ops)
:rotfl: a questo proprio non cia avevo pensato!!!!!! penso che sceglierò la strada più facile e cioè questa, grazie mille!!!
@Dargil: ok, capito vedrò di fare un bel macello:ok:
-
Citazione:
cj altair simpson
si ma i nemici te li scala lo stesso dal tempo
-
Citazione:
Dargil
si ma i nemici te li scala lo stesso dal tempo
certo cma correndo dritto lo finisci in meno di trenta secondi ps per farle il best time consiglio di usare l'm9 e usp45 e cercare di colpire 2 sagome con un colpo così da avere il bonus precisione superiore al 100%
http://www.youtube.com/watch?v=wX-_n...eature=related
-
19% di Burnout :sisicool:
-
50% di mercenaries 2....
fanculo% di bad company
-
E io ci do dentro con Uncharted :D
Sapeste...
-
Citazione:
greatfede
E io ci do dentro con Uncharted :D
Sapeste...
Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene! :evil:
-
Citazione:
Anto98
Voglio vederti giocare a Distruttivo, ora soffrirai le peggiori pene! :evil:
Ma propio no.
Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.:porco:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma propio no.
Comunque ho preso PoP, mi è rivenuta la voglia di platinare Infamous e mi devono prestare GoW collection.:porco:
una domanda la gow collection comprende sia l'1 che il 2???