Visualizzazione Stampabile
-
Ieri preso solamente il 21° oro (Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo).
-
ho dato un'occhiata ai trofei di max payne...tipicamente Rockstariani
-
Preso qualche trofeo di Fifa12 in questi giorni e buona parte di Sniper Elite V2 ;)
Più il 20% di the walking dead ahahah :D
-
ribadisco: chi ha section 8?
-
-
Platino deus ex HR T.T
Che capolavoro. I 4 finali sono davvero significativi.
Gran gioco T.T
-
Il Platino l'hai preso contando anche Missing Link ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
Platino deus ex HR T.T
Che capolavoro. I 4 finali sono davvero significativi.
Gran gioco T.T
so che è un platino bello tosto
-
Fatto un bronzetto in Fifa 10.
-
Citazione:
LightKira
so che è un platino bello tosto
Dipende. A me piacciono gli stealth quindi non ho avuto molte difficoltà a finire il gioco senza far scattare allarmi e senza uccidere nessuno.
Infatti nella prima run li ho sbloccati tutti insieme (compreso quello della difficoltà massima)
Più che altro bisogna stare attenti ai trofei mancabili durante le missioni (che sono veramente tanti). Questo perchè una volta cambiata città o zona non puoi più tornare indietro.
-
Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2 ;)
-
Presi i miei primi due bronzi su skyrim.
-
primi due trofei in max payne. maledetti rockstar...
-
altro argento fifa football
-
premi i primi trofei in Crysis e platinato ieri sera Rocketbirds...molto divertente!
-
Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
-
Citazione:
Vinc3
Come diamine dovrei trovare tutti i bolt d'oro, i due zoni rimanenti e gli holo progetti del Ryno V senza una guida con la posizione degli stessi? Su internet non trovo niente...qualcuno che può aiutarmi?
guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
-
Citazione:
Ryo Narushima
guarda è abbastanza facile anche senza guide. Più avanti nel gioco sblocchi un oggetto che ti indica la posizione sulla mappa di tutti i segreti da raccogliere.
Per ottenerlo devi vincere tutti i tornei: bronzo, argento, oro e raritanium.
Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
-
Citazione:
Vinc3
Sì ho già preso il mappatore. Ma non serve solo per indicare gli oggetti rimanenti nei vari pianeti quando sei nello spazio? O anche sui pianeti ti indica il posto esatto?
se non ricordo male ti indica tutto anche sui pianeti. Però l'ho fatto molto tempo fa quindi non sono sicuro al 100%
Prova a farti un giro sui pianeti per vedere se funziona :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Ieri un bronzo e un argento su Sniper Elite V2 ;)
come ti sembra ?