Visualizzazione Stampabile
-
si, certo, era solo per dire che di Bug in realtà ce ne sono parecchi sparsi per il gioco, i vari cazzeggiamenti in giro poi li faccio, almeno al primo giro, sopratutto per acquisire XP, dato che giocandolo a Difficile salire subito con i potenziamenti è quantomeno consigliabile ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Sono l'unico che ha trovato il finale di un clichè trito e ritrito? :lol:
Guarda il finale è la cosa che mi ha colpito meno, ma
Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!
-
Citazione:
Marino
Guarda il finale è la cosa che mi ha colpito meno, ma
Non so se ho mai giocato qualcosa con una trama così ben scritta.
Non so cosa fare con il dlc, lo voglio prendere ma nelle info di steam lo da solo in inglese!
Indubbiamente ci sono altre trame nei videogame ben migliori, sia chiaro, ma the walking dead è stato sicuramente una bella sorpresa, soprattutto visto che veniva da un team così piccolo e inesperto. Il mio gioco preferito dei telltale resta sam&max, poco da fare.
-
Citazione:
Sengu
Giocare Defiance è una bestemmia in generale, grazie all'uso intelligentissimo di quella fottuta telecamera
Su PS2 era scomodo, sì, ma non a questi livelli :sisi:
-
Madonna il doppiaggio di jericho...
-
Citazione:
loaldnt
In realtà la trama non cambia quasi per nulla, oltre a questi particolari. Se di finali ce ne fossero stati diversi, il gioco avrebbe avuto anche una gran rigiocabilità.
-
Citazione:
Black Ghost
In realtà la trama non cambia quasi per nulla, oltre a questi particolari. Se di finali ce ne fossero stati diversi, il gioco avrebbe avuto anche una gran rigiocabilità.
Vero è tutta un illusione, un pò come le scelte di mass effect.
Facendo un esempio
-
Citazione:
Sennar-95
Vero è tutta un illusione, un pò come le scelte di mass effect.
Facendo un esempio
E cosa del tipo
-
Citazione:
loaldnt
-
Citazione:
loaldnt
no, alla fine se un personaggio deve morire allora morirà, puoi solo ritardare la sua morte ma alla fine concluderai il gioco allo stesso modo.