Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Complimenti! Quanto ci hai messo?
Pareri?
Una settantina di ore. Però ho perso un pò di tempo in più a cercare oggetti e potenziamenti per sfizio personale.
Però so che c'è gente che lo ha platinato in molto meno (58-60 ore)
Il gioco mi è piaciuto abbastanza. Rispetto al 13 è molto più aperto e ha un bel pò di missioni secondarie. Il reclutamento dei mostri l'ho trovato ben fatto e appagante.
Il finale ti lascia davvero senza parole. Non me lo aspettavo sinceramente.
Peccato però che molto probabilmente vedremo un 13-3 che si poteva benissimo evitare aggiungendo un'altra ventina di ore alla storia principale (che dura un 35-40 ore)
Tecnicamente è ottimo, sopratutto i modelli dei personaggi e alcune ambientazioni (academya è qualcosa di incredibile). Ricicla un pò a volte, però il cambio di paletta cromatica alleggerisce un pò questa sensazione.
Un buon gioco quindi, ma non un capolavoro.
Se seguono questa strada le premesse per un finale con il botto ci sono tutte.
Voto personale: 8,5
-
-
Platinato Infamous :sisi:
-
presi oggi: furfante, spazzino e camminatore dell oblivion in skyrim. meno 6 al platino
-
Citazione:
LightKira
presi oggi: furfante, spazzino e camminatore dell oblivion in skyrim. meno 6 al platino
Come platino non è particolarmente difficile, vero?
-
Citazione:
generaleborio
Come platino non è particolarmente difficile, vero?
no perchè i trofei sono quasi tutti cumulativi
-
Citazione:
Buddha94
Platinato Infamous :sisi:
complimentoni.. che voglia
-
preso il trofeo nuova gestione
-
Alcuni trofei nel primo Uncharted, devo rifarli tutti. :sisi:
-
-
Già 10% fifa football
-
platinato skyrim. 100 in forgiatora mi sono costruito la mia armatura daedrica e anche le armi. domani provo a costruire quella del drago. sono soddisfatto, skyrim é un gioco con i controcoglioni
-
grandissimo... ottimo platino :sisi:
-
Citazione:
LightKira
platinato skyrim. 100 in forgiatora mi sono costruito la mia armatura daedrica e anche le armi. domani provo a costruire quella del drago. sono soddisfatto, skyrim é un gioco con i controcoglioni
Ottimo lavoro, quale ti è sembrato il trofeo più lungo o difficile da prendere ?
-
comunque altri 4 bronzettini in Fifa
-
allora, il più lungo sicuramente "Maestro", il più difficile diciamo quello delle 50 caverne da liberare, perchè oltre a quelle normali che bisogna fare durante le missioni, quelle che imboccavo io erano sempre lunghissime e piene di signori della morte. il più palloso quello dei 50 libri di abilità.
oggi ho costruito l'armatura del drago che pensavo fosse superiore a quella daedrica invece non è così. Ok chiudo il gioco al livello 52 con circa 120 ore di gioco, lo riprenderò sicuramente prima o poi, ho ancora un sacco di missioni varie.
-
Superata la soglia dei 100 trofei.
Da un pò di tempo non facevo nessun trofeo, ora ho continuato il primo Uncharted per continuare a fare i trofei.
-
ma quanti trofei c'ha red dead redemption??? una marea. credo che non perderó la testa per prenderli tutti
-
Citazione:
LightKira
ma quanti trofei c'ha red dead redemption??? una marea. credo che non perderó la testa per prenderli tutti
Premi quadrato così ti divide i trofei dei dlc con quelli del gioco :asd:
Se li vedi tutti insieme ti viene un colpo :asd:
I trofei del gioco sono fatti molto bene. Rockstar come trofei offline ti fa spolpare sempre tutto al 100%
-
occorre fare trofei online per il platino?