Visualizzazione Stampabile
-
Raga voi riuscite ad uccidere il nemico in un colpo? Io ho potenziato Goku facendogli arrivare il Ki a 66 in un combattimento, poi quando ho usato S.Kamehameha ho tolto a Vegeta M. poco più di quando non è potenziato... Come mai sta cosa? A loro basta fare uno o due spiritocolmo e mi killano con un megattacco... :burn:
-
forse perche hanno usato potenziamenti alla guardia come nuova giubba o forse erano in basso e dato che hai usato un attacco raggio ha avuto meno effetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
broly00
forse perche hanno usato potenziamenti alla guardia come nuova giubba o forse erano in basso e dato che hai usato un attacco raggio ha avuto meno effetto
Probabile si si!:smash:
-
asd io prima di fargli un attacco gli faccio ricognitore, e con 25 di ki gli toglo già più di metà figuriamoci se potenzio tutto il ki o la forza!!
-
Io ero avanti in basso, lui indietro in alto. Se ha fatto giubbe o robe simili non saprei ma con 66 (!) di Ki mi pare comunque un po' strano dato che gli ho tolto davvero pochissimo...
Voi di solito che approcci usate per far più male? Se mi arrivano faccio 2 guru, 1 ricognitore e se uso un pers di cui in limita posso mettergli potenziamenti faccio anche 1 di quello. Ma spesso sono scarsi i risultati...
-
dipende, se tu fai ricognitore, e lui fa arma medica, o medic. cuore, e normale che il tuo ricognitore non serve più a niente dopo che lui fa quello, se poi dovesse usare nuova giubba, o vecchia giubba o altre cose simili la sua guardia viene potenziata, nel piano non devi solo mettere potenziamenti, ma anche carte per potenziare la tua guardia, diminuire quella dell'avversario, dovresti anche metteri un medic cuore e un babidi, il piano va studiato prima di una battaglia non puoi mettere uno a capocchiam ;)
-
Eh lo so solo che nel piano ci stanno solo 20 carte e non si può mettere di tutto :asd:
Il mio attuale piano è così, poi magari mi dici secondo te cm è fatto:
_LV 6
_LV 6
_LV 6
_LV 5
_LV 5
_Guru
_Guru
_Guru
_Ricognitore
_Nuova giubba
_Caps. frigo
_Caps. frigo
_Caps. frigo
_Dende
_Att. medio del pers.
_Preveggenza
_Preveggenza
_Immagine
_Immagine
_Immagine o Kibit
-
io invece uso un piano del tutto diverso
3 att l6
3 att l5
3 pungi continui
3 spade trunks
1 attacco del personaggio
3 capsule frigo
2 schivare
1 onda
1 resistenza
mi basta usare questo piano per battere chiunque provatelo ve lo consiglio
-
ooo raga ma nessuno ci sta a gioca piu a dragon ball???
-
Raga X Avere Gotenks Io So Che Bisogna Avere Trusnk E Goten Bamb. Ssj.cm Si Prende Trunks Bamb. Ssj???
P.s.:na Volta Ke Si Ha Trunks E Gote Ssj Gotenks Entra Automaticamente??
Grz Ciaooo