Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un pò di smanettamenti, ho optato per i 60 fps e le dx9
-
Finito The walking dead, sono straziato, mi fa male lo stomaco. Ma il dlc 500 days è sottotitolato in ita? Dalle info sembrerebbe di no.
-
Bane :neutro:
sono arrivato al limite della tendinite
-
Giocare Legacy of Kain: Defiance con la tastiera è da bestemmia totale durante le fasi platform.
-
Giocare Defiance è una bestemmia in generale, grazie all'uso intelligentissimo di quella fottuta telecamera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Finito The walking dead, sono straziato, mi fa male lo stomaco. Ma il dlc 500 days è sottotitolato in ita? Dalle info sembrerebbe di no.
per xbox 360 è sottotitolato, per pc non saprei...
-
Citazione:
Marino
Sono l'unico che ha trovato il finale di un clichè trito e ritrito? :lol:
-
A me è piaciuto molto, sarà perchè a quanto pare sono l'unico beota che non l'aveva intuito :lol:.
-
Citazione:
Jojo10
A me è piaciuto molto, sarà perchè a quanto pare sono l'unico beota che non l'aveva intuito :lol:.
A prescindere gran gioco, eh. E anche se ho trovato prevedibili tante cose, se le son giocate lo stesso bene. Penso abbia dei cali di stile solo in quelle frequenti sezioni action che io avrei tolto completamente. Spesso e volentieri sono ridicole e inguardabili, e spezzano solo l'atmosfera.
-
Citazione:
Axxell
davvero, Deathstroke ? a me è capitato uguale ma con Killer Croc .. comunque non hai finito i vari pacchetti dati ecc, giusto ? perchè in giro di Bug, a parte la storia principale, ce ne sono ben di più che quelli ..
No, mi sono concentrato solo sulla storia principale, personalmente non amo quando allungano il brodo con la raccolta di collezionabili e via dicendo.
E ieri ho finito anche la modalità storia di Mortal Kombat.