Visualizzazione Stampabile
-
Adesso ho visto la lista obiettivi, e non mi sembrano cosi difficili...forse mi sbaglio. Mi sembrano che vengano da se come padroneggia tutte le abilità di Kaim, sbloccherò questo obiettivo salendo di livello immagino...
Ah, ma chi sono questi boss : persona ed ecc.?
-
Persona, Immortale, Bestia Sacra, Re Kelolon, Vecchio sciamano e Drago Blu sono tutti boss secondari.
Le vere difficoltà sta nel trovare tutti e 99 i semi e aprire OGNI forziere del gioco.
Tra l'altro padroneggiare tutte le abilità di Kaim neanche è una passeggiata, tieni conto che hai bisogno di tutti i 99 semi e OGNI accessorio del gioco, senza contare il collegamento con tutti gli altri mortali. Tieni conto che poi devi fare la stessa cosa anche con gli altri tre immortali
-
Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
Certo
-
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu :sisi:
Dal 9 marzo al cinema :
http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!
:sbav:
-
Citazione:
Axxell
vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo :)
Mah, quando ci sono i caricamenti con Ezio sospeso nel nulla trovo che la stanza nera sia un pugno in un occhio. Ma vabbè, questione di gusti...
Giusto per la cronaca, ho scoperto che dal sarto c'è il vestito da assassino bianco e ovviamente l'ho preso. :lol:
-
Citazione:
ezio.auditore
guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo :asd:
Logico :asd:.
Grazie mille, se lo trovi mandami un mp che ci mettiamo d'accordo sulle modalità :).
-
Citazione:
Tonyo
Animazione. Promette già molto meglio. Dimmi, la trama di questo film si collocherebbe temporalmente dove?
-
lol mi sa che non hai capito
-
Citazione:
Tonyo
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu :sisi:
Dal 9 marzo al cinema :
http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!
:sbav:
eh ma quanto è bella questa cinematica ? E la supertopona bruna chi sarebbe ? Azz .. inizia a mitigarsi il dolore per l'eventualità di non potere giocare Miranda .. :woohoo: