Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso Burnout Paradise The Ultimate Box, ma che trofeo è da fare con la cam?
-
quelo del party, quando giochi con i tuoi amici ti chiede di farli una foto, potevano evitarselo:nonono2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
quelo del party, quando giochi con i tuoi amici ti chiede di farli una foto, potevano evitarselo:nonono2:
Ma per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
E quel trofeo è obbligatorio?
-
Citazione:
Anto98
ce ne anche un altro con la cam.. non quello del party.. ce anche "invia una istantanea" basta solo andare online e che qualcuno ti metta k.o... se hai la cam accesa ti scatta una foto e il trofeo è tuo :ok:
-
27% di Fallout 3.
Presi: (ieri) Flagello, ultima speranza e paradigma dell' umanità, e il trofeo per la subquest "La canzone di Agatha"
Adesso vado a caccia di bambole. :D
-
Citazione:
Anto98
A meno che non ti compri la cam,addio platino...
-
Citazione:
Flaming Eternity
27% di Fallout 3.
Presi: (ieri) Flagello, ultima speranza e paradigma dell' umanità, e il trofeo per la subquest "La canzone di Agatha"
Adesso vado a caccia di bambole. :D
io sono al 31% ma non ci gioco da un pò, ma dovrei ricominciare a giocari perchè mi mancano da scoprire diverse missioni, per le bambole io ho dimenticato di prendere quella all'interno del vault:lol:.
P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...
-
Citazione:
frapo08
io sono al 31% ma non ci gioco da un pò, ma dovrei ricominciare a giocari perchè mi mancano da scoprire diverse missioni, per le bambole io ho dimenticato di prendere quella all'interno del vault:lol:.
P.s: siccome ho visto che c'è un trofeo su MW2 in cui chiede di uccidere n galline (non ricordo il numero) in 10 secondi; ma dove sono queste galline, io sinceramente non ci ho mai fatto caso...
nella missione vespaio.. quando entri nel mercato ce ne sono tante
-
ahhhhhhhhhh quelle galline, grazie mille:ok:
-
Citazione:
greatfede
A meno che non ti compri la cam,addio platino...
Però c'è un mucchio di trofei da sbloccare lo stesso, e in ogni caso posso salire di livello comunque. :sisi: