Visualizzazione Stampabile
-
Raga visto che abbiamo finito il gioco(io l'ho rifatto da capo per la carta speciale come sapete), perchè non facciamo una cosa che ho pensato molto tempo fa??
Perchè non copiamo i piani di ogni personaggio dall'avversario, li scriviamo su un foglio, così ogni personaggio ha un suo piano per di più identico, per esempio se siete contro Freezer quando giocate segnatevi le carte che usa così quando usiamo Freezer mettiamo il suo di piano e non quello che ci impostiamo noi, così il gioco non è più divertente?? XDXD
Io ci provo fatemi sapere... byebye!!
-
allora ormai non cè più niente da fare gli ultimi 3 non esistono a carta n9 non serve quindi è finito al 100%questo gioco
-
si lo so ma volevo usare i loro piani dato che son perfetti per ogni personaggio, anchio ci ho rifiutato per i personaggi XD csa credi??
-
io non ci gioco più quindi non ci provo neanche tanto lo già finito
-
io invece avrei pensato a un bel torneo fra di noi, cosa ovviamente impossibile (o quasi), mi solo istiga l'idea......... anche se non fattibile:D:D:D
-
è gia sarebbe uno spettacolo
-
si sarebbe bellissimo affrontrarci a vicenda ci manca solo da sapere cosa serve la carta n9
-
ragazzi come si prende goku ssj 3
^^???????????????????
-
devi avere goku e vegeta fino la seconda trasformazione per prima cosa. poi gli extra devi farli con trunks grande solo lui. nella ancia di buu storia 29 libera in quest ordine: gohan piccolo trunks poi torna e parla on vegeta poi libera goten (poi ritorna da vegeta ovviamente) nella storia 30 dovresti aver sbloccato sia lui che piccolo evil king ricorda nn devi mai perdere salva sempre prima di ogni incontro.
-
specifichiamo.......
per avere goku ssj3 devi aver fatto gli extra (indifferentemente con chi), avere majin vegeta (devi perdere contro di lui con goku ssj2 poi riprovare e vincere).
e liberare trunks bambino (nella pancia di bu) per penultimo ed andare a parlare con vegeta subito dopo (molte volte avrai già goku ssj3 all'interno della pancia di bu prima di dover andare a liberare gli altri).
cmq ci tengo a dirti che ti consiglio di seguire la guida qui sopra di broly00 in quanto ti fa completare meglio il gioco contemporaneamente allo sbloccaggio di goku ssj3.
quello che ti ho indicato è il minimo essenziale per poterlo avere.