Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
credo che, al di là della qualità complessiva nei vari aspetti, quello che funziona davvero di questo gioco è che la trama sia in crescendo .. mi unisco a chi ti incoraggia a proseguire con entusiamo, il finale è di un'epica bellezza come pochi titoli hanno saputo fare ..
Credimi, chiunque ha giocato a questo gioco continua a ripetermi la questione del finale :asd: Sono davvero curioso di vedere di cosa si tratta, quindi a breve lo riprendo, preferisco fermarmi perchè è un gioco che comunque richiede impegno quindi vorrei farlo con calma :sisi:
-
Riguardo la demo del 3, i razziatori visti da cosi vicino fanno un certo effetto :sisi:
La parte finale di mass effect 2 è incredibile, non nascondo che dopo averlo finito, mi sono alzato dalla mia poltrona e ho incominciato ad applaudire! La saga di ME va oltre all'essere gioco :sisi:
-
Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco? :look:
Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
-
Citazione:
alby619
Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco? :look:
Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo :)
-
Citazione:
ezio.auditore
vuoi che te lo recupero? edit, azz mi sono appena ricordato che la promozione é finita mercoledì scorso, pardon
Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri :sisi:.
-
Sono ritornato un po' sul primo Uncharted e poi ho iniziato AC Revelations........ Ho trovato la grafica molto migliorata, e il 3D veramente fatto bene.......se non che, come al solito, quando si va al buio sgrana TUTTO :asd:
-
Citazione:
Jojo10
Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri :sisi:.
guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo :asd:
-
comunque battuto il primo boss in sly2... che gioco!
-
Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo :sisi:
-
Citazione:
Tonyo
Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo :sisi:
Pensi di millarlo ?