Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera, prima di andare a letto:
http://www.ivid.it/fotogallery/image...1_jpg_urfz.jpg
Non male, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata la visione unilaterale della morta. A un certo punto del film c'è stato un tentativo di mostrare la sua seconda faccia, ma il tentativo non è stato portato a termine. E' un peccato, perchè credo avrebbe dato al film qualche punto in più.
Voto: 7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Rivisto il primo Matrix, confermo l'opinione che avevo dato quest'estate alla prima visione: gran film.
E poi finisce con Wake Up dei Rage.
davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
-
Citazione:
ezio.auditore
davvero un bel film è molto ''filosofico'' se vogliamo, il migliore dei matrix secondo me
Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
-
Citazione:
TheOnlyBest
Diciamo pure che gli altri due Matrix sono dei filmetti in confronto al primo. Sotto spoiler le motivazioni del giudizio dei due sequel (non aprite se non avete visto il film).
vero quoto tutto
-
Citazione:
TheOnlyBest
Citazione:
ezio.auditore
vero quoto tutto
quanto ho rosicato per questo.
-
C'è da dire che sono godibili anche gli altri 2, a mio parere almeno.
-
Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato
-
Citazione:
Dargil
Gli altri 2 non sono brutti, il secondo è un film d'azione che sa intrattenere con una storia anche oltre la media, il terzo poi non è così tanto distante dal primo, più che altro sembra che la delusione generale sia provocata dall'approfondimento dell'universo creato nel primo, che per quanto mi riguarda poteva benissimo finire lì sia per storia che per significato
Sì, probabilmente è così. Comunque la contraddizione a cui ho accennato prima permane, ed è proprio quella che mi fa davvero storcere il naso purtroppo.
-
Citazione:
Dargil
Sono d'accordo sul giudizio dei film. Però secondo me non poteva non esserci un seguito al primo, la storia evidentemente non era conclusa.
-
Volevo dire che mi vanno bene entrambi i casi