Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Anche voi è capitato qualche bug assurdo? Da me Killer Croc scompariva e riappariva durante lo scontro.
Uguale uguale .. mi spariva anche l'audio in quel momento ..
-
Allora non è solo un problema mio, meno male.
Comunque
-
Ragazzi fate attenzione alla Comm Tower di Burnley, per Enigma. Per tanti (me compreso) è buggata: se entrate nella stanza, tirate giù la grata con la Batclaw e poi provate ad arrampicarvi nel condotto d'aria, Batman rimane appeso e non si muove. La finestra da cui siete entrati si chiude e potete uscire solo con il fast travel.
Qua c'è un video con un exploit che permette di aggirare la stanza interamente, salendo in cima alla torre in maniera diretta:
http://www.youtube.com/watch?v=aSeARjpIj5o
-
mi avete fatto venire voglia di prenderlo...se solo avessi 17€, è scontato su g2play però mi sono seccato la carta ormai...però lo avrò, sperando che il pc lo regga...
-
Ti conviene aspettare che escano le patch, è un porting osceno.
-
Citazione:
Niederwil
mi avete fatto venire voglia di prenderlo...se solo avessi 17€, è scontato su g2play però mi sono seccato la carta ormai...però lo avrò, sperando che il pc lo regga...
Aspetta la solita goty edition, ti conviene, anche più delle scorse volte mi sa, a giudicare da quanto sto leggendo (e sentendo) in giro.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ti conviene aspettare che escano le patch, è un porting osceno.
hm si .. mi sto facendo l'idea che anche le prestazioni non ottimali non dipendano tanto dal contenuto grafico, quanto da un'ottimizzazione fatta davvero con .. i piedi :roll:
-
Citazione:
Axxell
hm si .. mi sto facendo l'idea che anche le prestazioni non ottimali non dipendano tanto dal contenuto grafico, quanto da un'ottimizzazione fatta davvero con .. i piedi :roll:
Ho settato tutto al massimo praticamente, ma giuro che che la differenza con City non la colgo, almeno non ha quel fastidioso buffering che il gioco precedente presentava.
-
cheppalle, un'altro Bug nella missione secondaria del Cappellaio :roll: