Visualizzazione Stampabile
-
Io in squadra ho, invece:
Prinplup (che pippa) a 28
Luxray a 31
Celebi a 31
Onix a 9 (per spaccaroccia, forza)
Budew a 14 (per taglio)
Staravia a 19 (per volo)
Ma le applicazioni del pokekrov o come cavolo si chiama come si usano? Dovrei aver preso quella che misura la felicità, ma come la adopero?
Comunque Platino mi ricorda tantissimo i primi giochi.
-
Comunque esiste anche la pensione per allenare Magikarp, eh. :lol:
Cioè, almeno fino al livello 15, quando impara azione.
Poi è ovvio che se vuoi allenarlo facendogli guadagnare evs come vuoi tu è un altro discorso, ma io di queste cose me ne frego abbastanza. :lol:
-
Sull'emulatore non so come funga, ma per vedere la felicità sul pokekron/poketch basta premere a lungo sul pokemon scelto. Se si allontana ti odia, poi gradualmente compaiono cuori, il massimo sono due cuori grandi. Se premi velocemente due volte saltano come babbei.
-
Ah, sì, ecco. Grazie.
-
C'è un modo per vedere a quanto ammontano le EV? Mi sto evvando Celebi spaventosamente. Ha 92 di SPATK su un massimo di 102.
-
Purtroppo no, solo carta e penna. O forse c'è un qualche calcolatore che tramite equazioni assurde -e comunque un poco imprecise- può trovartele; cerca su Smogon.
-
Mi sono bloccato a Rupeopoli -.-
-
Per evitare di rivelare particolari sulle città, sugli pseudo enigmi che propone o su cosa semplicemente si deve fare, proporrei l'uso del tasto spoiler.
-
-
Minchia ragazzi, avete vent'anni, risolveteveli da soli gli enigmi della storyline di un gioco pokemon! :lol:
-
Io sono ciòvane, prima di Dicembre ne ho ancora 18.
-
Si ma si tratta sempre di Pokèmon :p
-
Dimostro molto meno, almeno 10 anni :look:
-
Ma che gusto ci sarebbe a sapere già come si fa :p ? E' bello finirlo senza soluzioni, per poi usare i trucchi :-P
-
Sì, beh, è meglio usare gli spoiler. Non è bello se uno ci sta giocando e si ritrova la soluzione davanti. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Sě, beh, č meglio usare gli spoiler. Non č bello se uno ci sta giocando e si ritrova la soluzione davanti. :lol:
Io non intendevo quello. Intendevo che se uno non sa come andare avanti nel gioco, prima di chiedere provi 10 20 100 volte altrimenti che gusto c'č a giocare?
-
Citazione:
Piccolo-Ghigolo-2°
Io non intendevo quello. Intendevo che se uno non sa come andare avanti nel gioco, prima di chiedere provi 10 20 100 volte altrimenti che gusto c'č a giocare?
Va beh, dopo un po' anche io chiederei. Non voglio dedicare la vita ai pokémon. :lol:
-
Anche considerato che quegli enigmi li lascerei volentieri ai bambini. A me interessa allenare i pokemon e fare il culo :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Anche considerato che quegli enigmi li lascerei volentieri ai bambini. A me interessa allenare i pokemon e fare il culo :lol:
Prima di fare altri culo tu deve fare tuo culo, Daniel-san.
-