Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Segnalo Assassin's 2 A 9.73 Sterline Solo Per Oggi Su The Hut!!!!!!!!!! Velocizzatevi A Vedere Sulla Home Del Sito!!!!!!!!!
Mio!
Grazie amico :ok:
Edit: cliccando sulla promozione ti porta al listino delle varie versioni di AC 2 e delle guide...prezzo della versione Ps3 e icsbocs E. 43,43...Non capisco (?)
-
Citazione:
Roscio360
Segnalo Assassin's 2 A 9.73 Sterline Solo Per Oggi Su The Hut!!!!!!!!!! Velocizzatevi A Vedere Sulla Home Del Sito!!!!!!!!!
Ma dai,ma che stai a di...
se e' vero non ci credo lo stesso...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ma dai,ma che stai a di...
se e' vero non ci credo lo stesso...
Se ho capito/tradotto bene la risposta del tipo, credo che siano finite le copie in promozione :-x (ne mettono solo un tot. a disposizione) ed il link dell'offerta ti porta in automatico alla pagina "Listino Prezzi" del gioco in questione...
o, più semplicemente, come si dice dalle mie parti, hanno calato il colpo dell' "ammucco" * :lol:
* leggasi "specchietto per le allodole"
-
-
in realtà il sito diceva Assassin's Creed a partire da 9,73£. Intendevo il primo Assassin's Creed, che poi a quel prezzo era la versione PC.
-
Citazione:
lagunalex
in realtà il sito diceva Assassin's Creed a partire da 9,73£. Intendevo il primo Assassin's Creed, che poi a quel prezzo era la versione PC.
porca vacca....
-
Citazione:
lagunalex
Cito testualmente: Assassin's Creed II Buy Today from £ 9,73
(nella Home Page del sito l'inserzione è ancora visibile - è la seconda nella finestra "a scorrimento")
info@thehut.com ha scritto:Sorry, we don't have any others copies in promotion on store [...]
:neutro:
-
Citazione:
lagunalex
Esattamente :sisi:
-
Assassin's Creed - Directors Cut Edition PC
Be the first to write a review
RRP: £34.99 You Save: 72%
Our Price: £9.73
per una settimana c'è stato quell'avviso, se l'hanno cambiato non ci posso fare niente. Ma parlano i fatti più delle parole
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Cito testualmente: Assassin's Creed II Buy Today from £ 9,73
(nella Home Page del sito l'inserzione è ancora visibile - è la seconda nella finestra "a scorrimento")
info@thehut.com ha scritto:Sorry, we don't have any others copies in promotion on store [...]
:neutro:
Lo hanno detto pure per Modern Warfare 2, in realtà era la cuffia dedicata :asd:
Intendono i prodotti in offerta riguardanti AC2
-
Citazione:
Roscio360
Anche io credevo fosse così,ma se apri ti manda a una schermata dove ci sono tutti gli oggetti in vendita di Ac2,e a 9.73 sterline c'è solo la guida!!! Il gioco viene 36 sterline. La medesima cosa c'è di Mw2
-
Citazione:
Altheix
Lo hanno detto pure per Modern Warfare 2, in realtà era la cuffia dedicata :asd:
Intendono i prodotti in offerta riguardanti AC2
Quoto,hai ragione..
-
Si,pero' sono stronzi: scrivono AC2 da 9,73....
Direi che non ci azzecca una fava...:sisi:
Piuttosto dovevano scrivere AC da 9.73.
I pischelli abboccano....
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Si,pero' sono stronzi: scrivono AC2 da 9,73....
Direi che non ci azzecca una fava...:sisi:
Piuttosto dovevano scrivere AC da 9.73.
Oppure Ac2 guida da 9.73
-
Citazione:
Tw!ster
Oppure Ac2 guida da 9.73
infatti sono i prodotti della gamma AC 2 (che comprende AC, è tutta una pasta :lol: ), sia "AC 2 guide" che "AC pc director's cut" :)
-
Citazione:
Tw!ster
Anche io credevo fosse così,ma se apri ti manda a una schermata dove ci sono tutti gli oggetti in vendita di Ac2,e a 9.73 sterline c'è solo la guida!!! Il gioco viene 36 sterline. La medesima cosa c'è di Mw2
Vero!Si riferiscono (maliziosamente) ad una sorta di gamma di prodotti e non al gioco...trattasi chiaramente di (citato) Colpo dell'ammucco :lol:
-
Contattato, speriamo in bene.
-
Citazione:
artenight
Contattato, speriamo in bene.
Ancora niente?
-
Si, dovremmo essere intorno a 13 pieni giorni lavorativi.
-
Citazione:
artenight
Si, dovremmo essere intorno a 13 pieni giorni lavorativi.
Ma non sai nemmeno se il pacco è stato spedito o meno?