Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Io per psp ho castlevania: the dracula x chronicles che è il remake di rondo of blood mai uscito dal giappone e ci sono dei segreti da sbloccare uno è il rondo of blood originale e l' altro è symphony of the night. Comunque loadnt non so di chi tu stia parlando :asd:
Ma allora sarà stato un altro gioco, bho :|
-
Comunque cosiglio a tutti di giocarlo. Ricordo che su wikipedia c'è scritto che è considerato il miglior gioco del 1997. Chiedo a loadnt conferma di ciò che ho scritto:hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
Devil May Simo
Comunque cosiglio a tutti di giocarlo. Ricordo che su wikipedia c'è scritto che è considerato il miglior gioco del 1997. Chiedo a loadnt conferma di ciò che ho scritto:hail: :hail: :hail:
Ma che ne so, mica posso ricordarmi un goty di quasi 15 anni fa :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Ma che ne so, mica posso ricordarmi un goty di quasi 15 anni fa :asd:
Ma come? tu sai tutto e poi sono "solo" 12 anni fa:lol:
-
Citazione:
Devil May Simo
Ma come? tu sai tutto e poi sono "solo" 12 anni fa:lol:
Io ricordo a memoria solo news che ho messo io :sisi: dato che "solo" 12 anni fa a malapena stavo imparando l'alfabeto, lo vedo un po' difficile :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Io ricordo a memoria solo news che ho messo io :sisi: dato che "solo" 12 anni fa a malapena stavo imparando l'alfabeto, lo vedo un po' difficile :asd:
E io che pensavo fosse una news di un paio di settimane fa:lol: :lol:
-
Citazione:
Devil May Simo
E io che pensavo fosse una news di un paio di settimane fa:lol: :lol:
Eh lo so, il tempo vola, 12 anni vanno via che sembrano due giorni :look:
e ora basta OT
-
Citazione:
Devil May Simo
guarda che loal nel 1997 aveva 8 anni:asd:
-
Citazione:
giopavala
guarda che loal nel 1997 aveva 8 anni:asd:
E io 7 ma i capolavori non si dimenticano:nono: :lol:. Comunque ha ragione basta OT
-
Citazione:
Devil May Simo
Io per psp ho castlevania: the dracula x chronicles che è il remake di rondo of blood mai uscito dal giappone e ci sono dei segreti da sbloccare uno è il rondo of blood originale e l' altro è symphony of the night. Comunque loadnt non so di chi tu stia parlando :asd:
Come non è mai uscito da nippolandia!O_O
Ma se è in tutti i negozi!
Alucard voto 10.
Edit:
Forse intendevi dire che il rondo of blood originale non è mai uscito dal giappone vero?
-
Citazione:
2+2=5
Come non è mai uscito da nippolandia!O_O
Ma se è in tutti i negozi!
Alucard voto 10.
Edit:
Forse intendevi dire che il rondo of blood originale non è mai uscito dal giappone vero?
Infatti c'è anche scritto remake di rondo of blood mai uscito dal giappone:asd:
-
-
7 il personaggio a mio avviso è abbastanza carismatico
-
Amo la serie Castlveania ma purtroppo ho giocato solo a LOI e Curse of Darkness per cui mi astengo dal giudizio anche se ne parlate piuttosto bene.
-
Bene, tra un po' sistemo le medie.
Intanto il prossimo da votare è Ryu Hayabusa, da Ninja Gaiden.
-
gli do un 7 ad hayabusa
agile come un gatto,e dispone di tantissime combo
-
voto ,7 ,una figata di ninja ,sa usare subito qualsiasi armi e ninpo ,ma un po freddo :asd:
-
mi piaceva il personaggio sia per il design che per le azioni a sua disposizione :sisi:.
peccato per il gioco che secondo me non è molto bello e risulta a volte difficilissimo (mi riferisco al primo uscito su xbox,l'unico da me giocato quindi non so gli altri come sono)
voto: 9 anche perchè in dead or alive 2 lo usavo spesso :asd:
-
il gioco è bello cazzuto ma lui personalmente ha il carisma di un flauto...direi 6 e sono buono :asd:
ps: mi son perso un po' di personaggi, prima o poi voterò pure quelli :sisi:
-
Gioco molto bello, lui però è piatto come pochi -> 6,5