oggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
Visualizzazione Stampabile
oggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
Sono stufo.
"I NOSTRI ACQUISTI".
è diventato, come sempre:
spamm
richieste varie
battutine.
sono veramente stufo di questo andazzo.
Io, come tutti voi sapete ho prenotato Pes2010 per iniziare, se non lo prenotavo non avrei ordinato altri giochi perchè per me Pes è un gradino sopra tutti (i gusti sono gusti) e, ho anche prenotato Modern Warfare 2, e aspetto natale perchè spero ci sia un calo per Assassin's Creed 2 che non ho prenotato perchè ero a corto giochi per le mie due prenotazioni.
Batman per ps3 (che sto divorando)
sabato prossimo ODST.
next week batman aa:tunz:
Domani ritiro Halo Odst
tra 2 settimane compro batman arkamasylum
Scambiato Terminator Salvation per LittleBigPlanet.
L'unica cosa che mi rimane di quel gioco è: Angie Salter personaggio che mi ha davvero commosso.
preso pad 360
unchy 2 al day one, fallout 3 goty, sigma2, batman aa e mw2 sempre al day one
Domani fifa 10 unchy 2 al day one forza 3 al day one assassin's creed 2 al day one mw2 al day one e batman arkham asylum appena il mio compagno di classe lo finisce:-x
con il pc.
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare:lol:
Diamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase :asd:
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Poi, piccola seccatura: curiosamente, per quanto sia il pad per PC di riferimento e supportato pressoché da qualunque cosa, certi vecchi giochi si rifiutano categoricamente di leggerlo. Roba che con un pad USB generico non batteva ciglio.
Essendo le vecchie glorie un buon 80% dei giochi in cui uso il pad, capirai il giramento di gonadi :asd: