Ryan shenron 2
fat bu 9
Visualizzazione Stampabile
Ryan shenron 2
fat bu 9
Quel coso non lo ricordo bene quindi non lo voto.
Fat Bu mi piace molto: Simpatico,puccioso,forte e sensibile. Come aspetto è semplice,e ciò lo rende molto "bello". 9 +
Ryan Shenron, non mi ricordo molto di lui, ma era sicuramente uno dei draghi che mi era piaciuto di meno, meglio non votare.
Fat Bu, divertente, simpatico e forte. Ma si vede poco e molte cose sono già viste in personaggi precedenti. E' sicuramente un gran personaggio ma non all'altezza di uno come Muten o Bulma. Voto 8
Andando contro voi tutti, io reputo Ryan Shenron l'unico dei draghi malvagi ad essere dotato di un buon design...per il resto è un classico stereotipo di Toriyama, ma non per questo brutto...7.5
Bu: evitando commenti inutili, mi limito ad un sano 8.3
Ryan Shenron: Bel potere, peccato sia una sega colossale, comunque gli dò 6,5
Majin Bu: Fantastico! Comico e terribile al tempo stesso! 8,5
Freezer: 6
Piccolo: 6
Muten: 4
Bulma: 7
Crilin: 6
C-18: 8
Cell: 9
Gotenks: 7.5
Gogeta: 10
C-17: 6
Pan: 2
Ma quel coso verde, che è?
Voto 1
Fat Bu: si torna con un pg nemico dalla fisionomia buffa e grottesca dopo che ormai quella vena più ilare era stata perduta. Design molto carino, originale ma al contempo misterioso. Infatti anche se grasso e rosa, anche Fat Bu è capace di incutere timore. Belle le sue tecniche.
Voto 8.
No, voglio influire sulla media. :lol:
Voto 2.
Uffa. Le vacanze mi hanno impedito di votare Satan. Vabè.
RYAN:nn lo voto
BU GRASSO:tenero,simpatico,agisce solo perchè lo vuole Babidy e riesce a sbarazzarsi di lui e di Darbula. Comico cn Satan. Gli do 9
Ryan...... 4 ( e sono mooolto buona, come sempre XD) anche perchè lo ricordo poco O.o' ho votato in base alla faccia....poco rassicurante, direi...XD
fat Bu.... allora, ok, è simpatico ma permettetemi di dirlo..è un po', ebete.... XD non per questo gli nego il 6 e mezzo, perchè in certi frangenti è comico ( pigiamone rosso lampone XD)...buon amico di Satan, passa grazie a lui dalla parte dei buoni..... Satan ha fatto un miracolo XD
Ryan shenron:orrido personaggio, infimo e crudele. voto:3
Fat bu Originale (quello che uccide babidi):bravo anche se crudele. voto:6
Fat Bu che va a mangiare il gelato dopo la morte di Kid Bu:simpaticissimo ,forte,ghiotto e comico. Voto:8
Ryan Shenron. Dagli 8 votanti si ottiene una media di 4,3. Tre voti sopra la sufficienza, tutto il resto sotto il 4. I voti sono comunque pochi, non entra nella classifica.
Fat Bu. Dai 15 votanti si ottiene una media di 8,6. Entra tra i grandi l'amico di Satan, tutti ottimi voti che lo fanno arrivare ad un sesto posto pari a Crilin e ad un passo da Bulma e Muten.
E' il turno di Majin Bu
http://2.bp.blogspot.com/_Io2rin0i_J...I/s1600/bu.jpg
SUPERBU:cattivo,perfido e spietato. Per me è il migliore cattivo di Dragonball. Io gli do un buon 9
il miglior cattivo dopo freezer 9
Preferisco quello grasso sicuramente. Però anche questo conserva alcune caratteristiche.
Diamo 7, vah.
Super Bu è un gran fiqo: design davvero accattivante, da quella sensazione di orrido che Toriyama ri cercava, insieme alla normale dose di buffonaggine dei nemici della saga di Bu. Tecniche molto belle.
Voto 8.
super bu: 8
non ho potuto votare fat bu, ma se accetti lo stesso il voto è 8,5, infatti lo trovo un pochino superiore rispetto a super bu