Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku dan kai
Scusate potrei sapere di cosa tratta è un film con umani o disegni.Ogni volta i miei vsogni si avverano chissa perchè??,vorrei sapere come si chiama il film.ciaooo
il film si chiama dragon ball ed è con umani e non disegni, se leggi il topic dall'inizio saprai tutto.
-
Questa non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene! :D
-
Citazione:
Arlette
Questa non la sapevo, non la sapevo proprio! Sembra incredibile che dopo tutto questo tempo abbiano finalmente deciso di fare un film vero e proprio su Dragon Ball. Ho dato un'occhiatina alle pagine di questa discussione e devo dire che la questione sembra farsi interessante. Secondo me non è affatto male modificare un po'la storia originale: non sarebbe possibile fare un film serio con la trama di un anime tanto lungo e complesso! Staremo a vedere allora. Come fan di vecchia data non mi resta che sperare in bene! :D
Esatto Arlette! Infatti è una cosa impossibile fare un FILM con una trama come quella dell'ANIME..se la fanno, viene uno schifo! Come ho detto nel mio commento di 2/3 pagine fa:D
Speriamo in bene e attendiamo;)
-
ehi, ciao, arlette! Condivido il tuo punto di vista. Attendo con ansia il teaser...
qualche foto promozinale:
Mai
http://bp0.blogger.com/_UPiDqGJQuaY/...00/poster3.jpg
e Chichi:
http://bp2.blogger.com/_UPiDqGJQuaY/...00/poster2.jpg
PS: anche te da bolzano, arlette? bene... ^^
-
Anche io voglio il teaser!:-x
-
Citazione:
Shavon Kirksey - Emi
Luis Arrieta - Weaver
Richard Blake - Agundas
Julian Sedgwick - Mr. Kingery
e questi da dove spuntano?
-
-
secondo me il film sarà una cacata!
-
Citazione:
beghita
secondo me il film sarà una cacata!
Dicevano lo stesso di Transformers,ma chissà perchè poi tutti quanti lo hanno visto rendendolo campione di incassi e uscendo dal cinema dicevano "Questo si che è un film spettacolare!"
Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare :lol:
-
Citazione:
SuperLuis
Dicevano lo stesso di Transformers,ma chissà perchè poi tutti quanti lo hanno visto rendendolo campione di incassi e uscendo dal cinema dicevano "Questo si che è un film spettacolare!"
Ragazzi,perfavore accendiamo il cervello prima di parlare :lol:
Transformers è un bel film solo grazie alla bellissima Megan Fox :sbav:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Transformers è un bel film solo grazie alla bellissima Megan Fox :sbav:
Beh,anche la "Lattaia" era un bel film solo perchè c'era Eva Henger xD
-
Megan Fox è meglio di Eva Henger U_U
-
guardate questo video.......
http://www.megavideo.com/?v=RQOWLSHG
nn notate ke la trama e molto simile???:lookarou: :lookarou:
-
Sì, è vero! Anche io trovo che la trama del film assomigli abbastanza a Dragon Ball GT: Goku Gaiden; probabilmente si saranno ispirati in parte da lì.
-
Boh secondo me questo film sarà una schifezza totale...
-
Tornato dalle prime ferie u.u ci sono nuove notizie gente?
Un saluto a tutti:P
-
Citazione:
@le$siO95
e questi da dove spuntano?
Ho letto che ci saranno personaggi inediti, creati appositamente per il film, credo che siano questi.
-
speriamo di vedere almeno qualche sfera Genkidama! :asd:
-
Citazione:
Sly_D-generation-X
speriamo di vedere almeno qualche sfera Genkidama! :asd:
Aspetta e spera :lol:
-
Citazione:
Uomo Tigre