bellissimo davvero molto brava
Visualizzazione Stampabile
x videl......ho visto il tuo disegno....a colorare non ti batte nessuno! ma fai l'artistico????
(a proposito....dovresti dare lezioni anche a me!!!!)
(lezioni x colorare, intendo!)
OT: Anch'io scientifico!!!!
OT2: Per favore Gohanina 92, non fare un post dopo l'altro!
Casomai, se devi aggiungere qualcosa, usa la funzione di edit! :cute:
ma spuper baby katy non ha ancora fatto il disegno che aveva detto faceva????? sono curiosa di vedere altri disegni!!!
Scusate se proseguo l'ot, ma come fai ad essere del 92 e vare la seconda? :boh:
avrà fatto la primina o.o
giusto.. ho fatto la primina!(in poche parole ho saltato 1 anno di asilo...ho perso uno degli anni più semplici della mia vita!!!)
continuo a non capire
anke io sono del 92 ma faccio prima.
ps gohanina (capa supreama) nn mi posso piu unire vero?
Certo CHE puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa... non so se ce la faccio per stavolta... non mi esce nessuno schizzo...! :wall: Mi sa che ricadrá tutto su sabato o domenica...
ciao intanto
si ma nn credo ke ne faro di belli come i vostri
scusate se nn ho postatop il tema prima ma questo lo faccio,o ci provo anche che so a voi dispiace ke nn l'ho postato,ora come ridete,skrz vabč il prossimo lo faccio:
TEMA 3:
Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
Ehm...sn ancora in tempo? Ho impiegato 1 po' xk il latino mi ossessiona... T___T....posso postare lo stesso?