hai già kill il fata rss ed hai già la sua armor come me??? asd asd xD
Visualizzazione Stampabile
hai già kill il fata rss ed hai già la sua armor come me??? asd asd xD
ah cmnq io mi sn iscritto nn so qnt tempo fa asd asd.....era da tnt ke nn venivo qui.....sniff.....
il re è caduto sotto i colpi di premio di morte
comunque il raitan nella palude è ancora troppo forte
mi consigliate un arma con le cose che ho adesso
( io nella tessera gilda sono mercenario e stò per finire le missioni di liv 4 della gilde che g sono????????????????)
ancora gc1
uffa comuncue come si fa immunizzatore?????????????????
guarda io di mh non mi ricordo quasi niente chiedi a crazy
nn si puņ fare.....si prende alle miss di liv 5 del capovillaggio es plesioth o diablos(6 stelle) ^^:teach:
Dove acciderbolina la trovo la "pelle bullfango"???
E poi come si uccidono quei gattacci che ti rubano la roba??? (i__i)
Li massacro di botte e si rialzano, manco fossero Terminator.
guarda che io l'avevo fatto con catalizzatore :idea: mi ricordo mi pare che gli devi agiungere insettamaro
comuncue adesso sono contro il gravoir e purtroppo la mia arma preferita premio di morte non puņ far altro che tagliarli la coda :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: :cry4: vi prego consigliatemi unaltra arma
dopo tutto il raitan e il raitos non erano niente ci che
la pelle bufalfango la trovi :luf: :spam: i cingiali attento se sei debole ti possono uccidere:teach: :teach:
devo fare la missione dei 3 fegati di piscine
vado nel deserto e trovo dei draghi che nuotano nella sabbia, sono quelli?
come li ammazzo? se ne scappano sempre
usa le bombe soniche quando ti passano vicino e quando escono e si rovesciano a terra saranno rincoglioniti per 3/4 sec.da li pestali alla grande,non preoccuparti per le codate non tolgono molta energia a patto che l'armatura non faccia troppo schifo!
che arma usi?
di dove sei?
quanti anni hai?
io gravios l'ho ammazzato con Lama vile arg.fà un pò te come sono ridotto...ci ho messo un pò ma sono riuscito a spaccargli il ventre in 2 punti principalmente gli andavo sotto dopo la carica ma occhi alle scorregge soporifere e quelle esplosive,porta le bombe gr e picc. con un pò di tempismo glieli farai scoppiare sotto quando ti carica!
Ehi, che arme e come uccido il Khezu?
come trovo elettrosacca?
uso spada e scudo, kriss d'osso+ mi pare. cmq ho compato anche una lancia d'osso, perchè mi attira.
Approposito, per quanto riguarda le armi, è bene variare? o punto a farne solo 1???
le bombe sonice, uhmmm, come si fanno? ne ho poche.
io sono della provincia di Salerno, vicino Napoli, e ho 22 anni, voi? qualcuno della zona?
Maledetto Kut-kuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anf-anf.......