scusami....ma perke non mi rispondi? io ti vedo connesso e ti bombardo di domande, ma non ho mai una risposta
Visualizzazione Stampabile
scusami....ma perke non mi rispondi? io ti vedo connesso e ti bombardo di domande, ma non ho mai una risposta
x favore rispondimi come si mette l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ho visto solo adesso i post, poi, come ho già deto, se hai domande non inerenti all' argomento del topic manda mex privati, csì sei sicuro k quando mi connetto li vedo subito. x quanto riguarda cell jr. è giusto ciò che ti hanno detto. non so esattamente quando faccia irruzione, ma tu fai qlche incontro e dopo un po' arriverà. riguardo all' avatar, connettiti ad msn(appena vedi il post) così ti spiego.
NON FARE DOPPI POST
salve a tutti sono disperato non riesco a sbloccare la dragon arena in dragonball budokai 3 qualquno mi può aiutare?
ma questo è un topik x i doppi, tripli ecc. post?
ciao raga,ho un pò di domande
1-cos'è e come si sblocca la dragon arena in budokai 3?
2-qnd finisco il dragon universe cn goku nn so come salvare perchè ci sn i titoli di coda e poi io sconfiggo kid bu cn la sfera genkidama ma il gioco finisce,
come maii????????'
allora.....la Dragon Arena è un arena dove puoi allanare i pg...la sblokki finendo la storia d Ub ke devi sbloccare uccidendo kid bu nn cn la sfera genkidama ma cn la SUPER sfera genkidama (devi fare attack win x far trasformare goku in ssj) dopo aver UCCISO (nn semplicemente colpito) kid bu cn la s. sfera genkidama t ritroverai al torneo e dovrai battere Ub....
grazie ce l'ho fatta
salve a tutti ho da poco preso questo gioco e mi trovo a combattere contro cell, ma nn riesco mai a batterlo, per favore potreste dirmi come si può trasformare goku in super sayan, ho provato gia a caricare i 4 serbatoi di energia in alto a sinistra e poi premere r1, ma nn si trasforma, potreste dirmi voi come posso fare?
grazie
metti l'abilità super sayan......magari c riesci:asd:
per favore potresti dirmi i passaggi da fare, xkè nn trovo questa abilità.
grazie
cm fai a nn trovare l'abilità??????:boh: la prendi automaticamente prima d battere la seconda volta Freezer...nn è normale una cosa del genere....dovresti trovarla insieme all'abilità Kahioken, Kamehameha e tt le altre....
scusate se rompo di nuovo.
io voglio salvare l' universo del drago di ghoan e alla fine c'è l' abilita che ti dice che puoi usare ghoan ragazzo,ma vengono subito fuori i titoli di coda e nn riesco a salvare,comme se fa?'''
ciao raga la tessera nera dove che si ttrova io sono a west city e nn la trovo mi manca solo quella rispondetemi
ciao raga la tessera nera dove che si trova io sono a west city e nn la trovo mi manca solo quella rispondetemi
scusate le lo messo due volte ho sbagliato
la tessera socio nera la trovi sempre nell'isoletta dove hai trovato le altre sl ke te la da quando il tuo personaggio è dal liv 30 in su...
scusa ma nn t capisco.....si salva automaticamente quando finiscono i titoli d coda......
cio provato ma nn ce sapresti dirmi il punto esatto e se e lunico modo per sbloccare gotenks questo