Anche Campagnaro e Andreolli si aggiungono alla lista dei nuovi arrivi a giugno. A questi punto pare evidente che per questa stagione bisogna rassegnarsi ad un'annata di mérda :lol:
Visualizzazione Stampabile
Anche Campagnaro e Andreolli si aggiungono alla lista dei nuovi arrivi a giugno. A questi punto pare evidente che per questa stagione bisogna rassegnarsi ad un'annata di mérda :lol:
beh non direi, sono due ottimi acquisti
Dove li vedi sti ottimi acquisti? Boh
Andreolli non ce l'avevate già un tre-quattro anni fa a scaldare la panca?
All'Inter c'è stato fino a 20 anni poi fu venduto alla Roma che lo mandò in B per un po'. Non mi sembra un giocatore da Inter sinceramente.
Ottimi acquisti per fare un'annata da centro classifica con ambizioni di piazzamento in Europa League.
Rattoppi per fa numero, null' altro.
Peccato che quei rattoppi giocheranno titolari, mi sa, a meno che non volete riscattare Silvestre :lol:
ma al posto di comprare le ciofeche a poco prezzo ma puntare sulla qualità?
Ma Branca quando è che si leva dalle palle?
Secondo me il problema è Moratti-Budget,Branca è solo un signorsi,come Strama.
indubbiamente l'accoppiata MOratti-budget ha le sue colpe. Branca è il male, però :)
Mammamia Cassano...
Ho visto qualche giocata di classe di Kovacic.
Belli anche i gol di Palacio.
Milito si è rotto = Addio sogni di gloria ecc. ecc. ecc.
Kovacic migliore in campo?
Mi dispiace per Milito.
Migliore in campo direi Palacio, Kovacic deve imparare a smistare subito quando lo mettono davanti alla difesa, sa farlo, ma tende a portare un po' troppo palla. Intanto già un assist per lui. Davvero un bel giocatore.
Per Milito l'unica speranza è che non finisca la carriera così. L'anno prossimo voglio vederlo ancora in campo. Forza Principe.
La società ora cercherà qualche svincolato, a gennaio lo sapevano anche i sassi che serviva il quinto, cavolo.
beh c'è sempre Icardi... o no?
Penso di aver visto la prima partita semi-decente di Silvestre ieri sera :sisi:
Dispiacere enorme per Militone... Ci sarebbe stato utile... Ora per quanto sono stronzi in società saranno capaci di preferire restare senza ricambio per Palacio fino a fine stagione.
Animo Principe!
Kovacic mi è piaciuto tanto, bravo pischello.
ma come mai aveva il 29 anzichè il 10?