Tralasciando il Glados culo ora e per sempre, non inzozzatemi il topic, che poi Chuck si arrabbia
Visualizzazione Stampabile
Tralasciando il Glados culo ora e per sempre, non inzozzatemi il topic, che poi Chuck si arrabbia
3 voti a paulie, mafia è davvero un capolavoro videoludico.
Vittoria facile di Jim
Jim Raynor (Star craft saga)= 15
Paulie (Mafia)= 6
andiamo avanti
http://i56.tinypic.com/idet7m.jpg
VS
http://i56.tinypic.com/a3e78i.png
Luigi (Super Mario saga) vs Sly (Sly racoon saga)
scusate il ritardo, ho una linea schifosa
3 al procione, Luigi mi sta sui pendenti.
Sly 3
Gran bel match, entrambi a mio parere sottovalutati.
2 a colui che ruba ai ladri.
3 punti a sly, uno dei miei personaggi preferiti. :sisi:
3 a sly, luigi l ho sempre odiato, non l ho mai usato in tutta la mia vita
3 voti al ladro procione
Il protagonista di uno dei miei primissimi giochi su ps2, non mi stanco mai di rigiocarmi il primo capitolo della saga(magnifica la battaglia con Mz. Ruby). Se Sly non vince cercherò tutte le persone che hanno votato Luigi e li farò patire le pene dell'inferno
Due a Luigi.
3 a Sly, adoro quel procione.
3-0 per il ladro:scatter:
3 a Wegee.
luigi è pirla, sly è mito. 3
2 a Sly, perchè Luigi nonostante mi stia sulle palle lo trovo meglio di Mario. :sisi:
2 a Sly, purtroppo Luigi è simpaticissimo nella sua tontaggine. Fosse stato Mario, 3 punti per il procione.
Passo. Però dico che Luigi non sapevo della sua esistenza finché non l'ho scoperto casualmente qualche anno fa ma comunque non mi sta simpatico. Sly sicuramente è un personaggio più figo di Luigi. Quindi per me merita di vincer Sly anche se non lo conosco, perché sicuramente è migliore in tutto a Luigi.
ho sempre preferito luigi a mario.
sarebbe stato interessante luigi vs mario ma purtroppo al baffuto in verde come avversario è toccato il mitico sly.
do a luigi 1 punto in memoria delle ore passate a saltare virtualmente sulla testa degli altri.
a sly invece 2 perchè è semplicemente fantastico.
2 punti al procione ladrone ed uno a luigi, che preferisco a mario ed infatti nel multiplayer di new super mario bros prendo sempre lui.