Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Hai diviso per zero per finire un gioco virtualmente senza fine?
ma come senza fine??? io non capisco ... tutti dicono che è lunghissimo... Bho... stanno quelli che arrivano al livello 20...
-
Che sia senza fine è un dato di fatto, dato che hai il permesso di girovagare per tutta DC una volta finita la quest principale. Ovvio che se uno ci gioca come un mammalucco solo per finirlo senza cagare il resto allora sì, ti do ragione.
-
Mai sentito parlare di "Quest secondarie"? E non solo.
-
Citazione:
KekkuzStyle
ma come senza fine??? io non capisco ... tutti dicono che è lunghissimo... Bho... stanno quelli che arrivano al livello 20...
Fatti le sub quest.
-
Citazione:
~Snake Eater
Che sia senza fine è un dato di fatto, dato che hai il permesso di girovagare per tutta DC una volta finita la quest principale. Ovvio che se uno ci gioca come un mammalucco solo per finirlo senza cagare il resto allora sì, ti do ragione.
Forse perchè alla fine del gioco fa vedere che si suicida aiutando l'umanità... e quindi ho pensato di far andare al posto mio Lyon ma niente non mi fa continuare dopo le quest primarie...
-
Il buon Snako si è espresso male, voleva dire prima di completare l' ultima missione della quest principale.
Usare il cervello no eh?
-
Citazione:
Flaming Eternity
Il buon Snako si è espresso male, voleva dire prima di completare l' ultima missione della quest principale.
Usare il cervello no eh?
Ma se lui mi ha detto così perchè dovrei "usare il cervello" -.-"???
-
Well, prima della quest principale se non hai Broken Steel, s'intende.
-
Citazione:
~Snake Eater
Well, prima della quest principale se non hai Broken Steel, s'intende.
Vabbè ora ho capito comunque ;) Thanks
-
Citazione:
KekkuzStyle
Ma se lui mi ha detto così perchè dovrei "usare il cervello" -.-"???
Beh, se non è dopo è prima. :lookarou:
Poi capisco che tu non ne faccia un gran uso, ma ti ritornerà utile.