Visualizzazione Stampabile
-
Raga finalmente ho finito l'esame e posso comprare un bel gioco di 70 euro... visto che GoW me lo presta un mio amico che mi consigliate ???azione avventura ... uno dei migliori ai quali avete giocato e molto lungo però non monotono
-
Uncharted 2, visto che ha un buon single e un online carino ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Uncharted 2, visto che ha un buon single e un online carino ^^
http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3-A...%28Sony-PS3%29
70 euro non li spenderei per uncharted
-
Citazione:
KekkuzStyle
Raga finalmente ho finito l'esame e posso comprare un bel gioco di 70 euro... visto che GoW me lo presta un mio amico che mi consigliate ???azione avventura ... uno dei migliori ai quali avete giocato e molto lungo però non monotono
I due Assassin's Creed(un pò ripetitivi), Batman Arkham Asylum, inFamous, Just Cause 2, Saints Row 2(anche questo abbastanza ripetitivo e con una grafica un pò deludente) e i due Uncharted.
-
uncharted posso farmelo prestare da un mio amico... non c'è niente di bello O.o?
-
Citazione:
KekkuzStyle
uncharted posso farmelo prestare da un mio amico... non c'è niente di bello O.o?
C'è una lista intera in prima pagina o_O
-
Oddio hai ragionissima scusa... che figura di m....
-
34 euri per assassin's 2 da un gamestop sono buoni?
mi sembrava il prezzo più onesto che potessero fare dopo aver visto cod 6 a 60 euri e nemmeno era tra il nuovo
-
Citazione:
Roscio360
mi sembrava il prezzo più onesto che potessero fare dopo aver visto cod 6 a 60 euri e nemmeno era tra il nuovo
io ti consiglio di prenderlo in qualsiasi altra catena di negozi, tranne da gamestop. tanto il prezzo sarà quello un po' dappertutto.
-
Citazione:
Roscio360
Per essere un Gamestop, sì, è un buon prezzo