Visualizzazione Stampabile
-
Sono le stesse che stavo usando questa mattina alle 2 e 30. :asd: La 24 non la trovavo ma mi sono accorto questo pomeriggio che c'era una freccetta che indicava in basso.
edit: tante volte sai quali sono i distretti su quella mappa? Me ne manca una sia in San Marco sia in San Giovanni ma non so quali sono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Sono le stesse che stavo usando questa mattina alle 2 e 30. :asd: La 24 non la trovavo ma mi sono accorto questo pomeriggio che c'era una freccetta che indicava in basso.
edit: tante volte sai quali sono i distretti su quella mappa? Me ne manca una sia in San Marco sia in San Giovanni ma non so quali sono.
se cerchi su youtube trovi i singoli distretti.
Non mi dare retta ... ... ... :fischio:
-
I video non mi attirano comunque l'ho millato ora. Adesso inizio a ponderare l'idea di prendere Brotherhood.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Hai ragione, ho usato anche io quelle e sono davvero ottime :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
I video non mi attirano comunque l'ho millato ora. Adesso inizio a ponderare l'idea di prendere Brotherhood.
Eh,allora senza i distretti stai fresco!
Cerca,cerca...:asd:
-
ma io trovai i distretti senza soluzioni, a me pare siano semplicemente scritti sulla mappa, o no?
-
No non sono scritti sulla mappa e le cose fatte dagli italiani sono fatte con i piedi: quella guida mi ha suggerito a metà dove si trovasse una piuma a Firenze. Era quella famosa che nemmeno Marc era riuscito a trovare: infatti non si trovava sulla chiesa ma sotto a un porticato. Ho consultato un'altra guida che dava delle fotografie in aggiunta ed era scritta da qualche inglese/americano.
-
Va be' quella ti indicava il luogo in pianta.
Bastava ingegnasse.
-
Ma non è un problema perché comunque ho trovato la soluzione al problema e ho terminato tutto. Se non ci fosse stata alternativa mi sarei imbestialito davvero.
-
Certo che il frame rate per la versione ps3 alle volte è imbarazzante...