Io mi riferivo allo Zeus della Marvel, solo dopo ho letto DC. La DC è comunque un campo in cui non so una menga di niente :lol:
Visualizzazione Stampabile
Io mi riferivo allo Zeus della Marvel, solo dopo ho letto DC. La DC è comunque un campo in cui non so una menga di niente :lol:
Odino ai tempi d'oro era davvero portentoso, capace di incassare senza battere ciglio i colpi di avversari del calibro di Surfer e Thanos, tanto che a momenti veniva paragonato a Galactus.
Zeus non lo conosco bene non essendo un fan di Wonder Woman, se non ricordo male è molto più potente di Superman fisicamente parlando (il che lo renderebbe decisamente superiore al figlio di Odino) ed è dotato dell'onniscienza (o quantomeno ci si avvicina), pertanto non credo siano molto dissimili come skills.
Non mi espongo troppo, lascio il fardello a chi ne sa più di me.
Come immaginavo, Zeus non è proprio conosciuto.
Ho letto su vari siti che il il dio della DC pwna quello Marvel e ne volevo una conferma qui, ma tant'è vero che mi aspettavo pochissime se non nessuna risposta quindi avevo poche speranze. Confermato.
Ho pure letto che Hercules (DC, per evitare fraintendimenti come prima) nella sua forma più powa può distruggere Odin, Zeus e Thor combinati nelle loro forme finali. Qualcuno ne sa niente?
Ma la DC è la stessa che creando un personaggio mette come "poteri base" la superforza, la supervelocità, la resistenza sovrumana e il volo a velocità supersonica, e solo dopo ci mette i poteri caratteristici :lol:
Di che ti stupisci? :lol:
Allora ti farà piacere vedere la power list dello Spettro. :lol:
DC, Sentry è morto
In generale vince la DC avendo i personaggi più pompati. Se si fa a 1vs1 e capitano le giuste combinazioni, la Marvel può vincere.
DC per il semplice fatto che ha almeno il doppio dei personaggi.
Poi vabbé, non so quanto senso abbia come scontro visto che basterebbe un uber per far strage di migliaia di eroi.