Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
A quanti sei?<.<
25 ;D
-
CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro) :gha:
Il gioco col cazzo che lo compro,ma al free try penso che non rinuncerò :asd:
-
Citazione:
greatfede
CoD Modern Warshit 2 in free try e sconto di 10 euro (49,90 euro anzichè 59,90 euro) :gha:
Già. Il mio download doveva essere già finito, ma Steam ha deciso di stopparlo senza motivo. :|
-
Citazione:
greatfede
Ma il free try non lo avevano già fatto un mesetto fa?
Comunque MW2 non lo tocco nemmeno con un bastone. Più che altro vorrei il primo.
-
Il re degli fps online:
http://www.xfire.com/video/2a39f5/
Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si può nemmeno considerare come gioco con una componente online...
IW.net di merda...
-
Citazione:
greatfede
Il re degli fps online:
http://www.xfire.com/video/2a39f5/
Ma come si fa,MW2 fa veramente cagare come online,non si può nemmeno considerare come gioco con una componente online...
IW.net di merda...
Ecco perchè non lo provo nemmeno gratuitamente :D
-
Ma io mi chiedo,è mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby? :|
-
La cosa peggiore poi in queste interminabili attese era ascoltare dei tizi con voci da lattanti che minacciavano "I'll nuke you all, noobs!"
Con sommo disprezzo e alterigia, ribadisco che sto gioco è per minorati mentali.
-
Citazione:
Darkito
Ecco perchè non lo provo nemmeno gratuitamente :D
lol me ne guardo bene anch'io XD
scaricare 11 e passa GB di roba per poi fare così... ma che si fottano pure per quanto mi riguarda
-
Citazione:
greatfede
Ma io mi chiedo,è mai possibile aspettare 2 minuti e 32 secondi e vedersi pure crashare la lobby? :|
2 minuti e 32 secondi?
Tu hai iniziato tardi a fare il video, mi sa che eravamo già lì da un po'.
Tra l'altro, avete presente quando apri Steam in game che ti dice, nell'ultima casella in basso a destra, il tempo di gioco della sessione attuale? Ecco, il mio è arrivato a 12 minuti prima che riuscissi a trovare una partita.
Lo volevo, prima o poi, comprare, ma queste prove gratuite mi faranno risparmiare un bel po' di soldi.
ps. Tra l'altro io non vi sentivo parlare, né vedevo l'immagine dell'audio quando parlavate.