Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
quindi se ho scelto di non prendere dei frammenti per avere del karma buono, non posso avere il trofeo? Mi sembra alquanto stupido.
Ma come ho detto sopra, devi averli per forza tutti i frammenti. Le missioni dove ti fanno scegliere se averli o no, alla fine te li danno lo stesso. Io ho sempre fatto il buono eppure ho il trofeo.
-
Citazione:
loaldnt
Non devi rubare per forza. Se finisci la missione, te la danno di loro spontanea volontà ad esempio, quindi le guadagni lo stesso. E' certo comunque che finire tutte le missioni secondarie, per sicurezza, serve all'obbiettivo.
Questo proprio non lo so. So solo che in quel momento c' era una scelta Karmica che riguardava una parte oppure tutti i frammenti a disposizione in quella situazione
-
boh, quindi in scaletta per ora dovrei fare per il platino
. acquistare i potenziamenti malavagi e fare le acrobazie che mi vengono meglio da cattivo e uccidere i nemici in modi particolari
.ottenere karma buono (anche per vedere gli effetti della raggiosfera) per fare alcune acroazie
.prendere tutti i frammenti facendo le missioni secondarie. Notevole.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Questo proprio non lo so. So solo che in quel momento c' era una scelta Karmica che riguardava una parte oppure tutti i frammenti a disposizione in quella situazione
spero proprio di no oppure mi tocca riprenderli di nuovo tutti :ssj:
ma a voi è mai capitato che si bloccasse il gioco all'improvviso?
-
no, una volta correndo su un marciapiede sono caduto nel vuoto (che era tutto bianco) :asd:
-
Citazione:
Teale
no, una volta correndo su un marciapiede sono caduto nel vuoto (che era tutto bianco) :asd:
no, invece a me si blocca proprio la ps3...devo riavviarla per riprenderla.
-
Citazione:
johnny depp
Si mi è capitato 2 volte mi sembra. La prima durante una passeggiata per la città la seconda volta durante la missione dell' Autobus con Trish forse per eccesso di bombe :asd:
-
Citazione:
johnny depp
Sì, una volta nelle fogne.
-
Mi è capitato una volta mentre cercavo di curare un passante: sono "caduto" sotto il marciapiede e continuavo a volare fino a quando non sono arrivato all'acqua :lol:
-
Citazione:
Albyxyz
Sì, una volta nelle fogne.
Citazione:
filo23
Mi è capitato una volta mentre cercavo di curare un passante: sono "caduto" sotto il marciapiede e continuavo a volare fino a quando non sono arrivato all'acqua :lol:
allora non capita solo a me :D