Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
A proposito di Isaaru: lui non combatte contro Yuna perchè vuole ucciderla !! combatte contro di lei per renderla forte ! solo io l' ho capito qui ? :ggh: non è mai passato dalla parte del male è solo che non voleva dirgli che lo ha fatto per Yuna, ma tanto non capireste mai la filosofia giapponese :ggh:
Spero che tu stia scherzando :asdevil:
Poi Lulù con tutto il rispetto di Lulù è una bagascia stratosferica invece Yuna mi ispira pace e non solo :asd: La mia preferita :ok:
Comunque per Jecht: Buon personaggio ma cattivo papà troppo scontato
Comunque la sua storia è bellissima per cui un 7 forzato se lo merita
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Spero che tu stia scherzando :asdevil:
Poi Lulù con tutto il rispetto di Lulù è una bagascia stratosferica invece Yuna mi ispira pace e non solo :asd: La mia preferita :ok:
Che c' entra Lulu con Isaaru ?? :boh:
-
Citazione:
Gilgamesh
Che c' entra Lulu con Isaaru ?? :boh:
Ho sbagliato io a quotare scusii.
Allora lo "Spero che tu stia scherzando" era riferito alla battaglia tra Isaaru e Yuna per fare diventare più forte quest' ultima :asd:
Poi il fatto Lulù/Isaaru è un mio errore per rispondere al paragone Yuna>Lulù
:ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ho sbagliato io a quotare scusii.
Allora lo "Spero che tu stia scherzando" era riferito alla battaglia tra Isaaru e Yuna per fare diventare più forte quest' ultima :asd:
Poi il fatto Lulù/Isaaru è un mio errore per rispondere al paragone Yuna>Lulù
:ok:
L' ho detto: pochi capiscono la filosofia giapponese :asd:
-
Scusate, ho letto male il messaggio di Gil, ritiro quello che ho detto. Da quando Isaaru l'avrebbe affrontata per renderla più forte?
EDIT: Filosofia giapponese..
-
Citazione:
Snake Strife
Jecht mi ricorda un lupo mannaro, non so perché.
Anyway, 7.5.
Tra parentesi, Lulu < Celes.
Cosa?????? Celes, in confronto a Lulu, è una maghetta di serie C2 senza personalità :sisi:
-
Citazione:
Sephiroth
Cosa?????? Celes, in confronto a Lulu, è una maghetta di serie C2 senza personalità :sisi:
Ed è anche meno patata
-
-
Citazione:
Gilgamesh
L' ho detto: pochi capiscono la filosofia giapponese :asd:
Io figuro tra questi pochi :asd:
Citazione:
Sephiroth
Citazione:
IAmJack
Ed è anche meno patata
Ragazzi non bestemmiamo dai Lulù obbiettivamente è figa però non può essere paragonata a Celes per personalità , caratterizzazione e tutto il resto :asd:
-
Citazione:
Sephiroth
In effetti se fosse stata Lulu a
Ribadisco il mio Celes > Lulu.