Visualizzazione Stampabile
-
C-17: mi piace! Dall'aspetto non lo si direbbe mai una creatura tanto potente e malvagia (nel futuro), senza contare che il potersi ribellare cosi facilmente lo rende degno di nota! Molto forbo e dalle interessanti capacità! 7
SuperC17: (come sempre sarò uno dei pochi a sostenerlo! :asd:) è anche un pg. interessante! Inanzitutto riprende un vecchio antagonista e lo modernizza e con esso la tremenda arma dell'assorbitore energetico! Da del filo da torcere anche ad un Ssj4! Nonostante tutto mantiene ancora parte della sua natura ribelle e difatti elimina Mieu! La crisi interiore che ha contro sua sorella mi ha molto stupita e gli vale qualche punto in carattere! 6,5
-
C17:Ottimo personaggio nella sua saga,svolge perfettamente la sua funzione.Bel carattere e buon design.Voto 7.
Super17:schifoschifoschifoschifoschifoschifoschifo schifo.Voto 2.
-
C-17: Personaggio dall'ottimo design e che incarna perfettamente la natura di un cyborg forte e sicuro di se. Mi piace! Voto 8
Super C-17: Di per se è ben congeniato... certo, potevano inventarsi qualcosa di meglio per le sue origini... tecnicamente il suo potere speciale è tra i più potenti di tutto Dragon Ball. Voto 7
-
Altri due Cyborg.... sono veramente felice per C-16
Allora il primo, C-17, non mi è molto simpatico cioè è un personaggio piuttosto irrilevante! apparte il combattimento con Piccolo non fa nient'altro di eclatante... anche se quel combattimento mi è piaciuto molto!
VOTO C-17= 7-
Super C-17 invece non è altro che una fusione tra il dottor gelo e l'androide... mi fa tanto "non sapevamo cosa inventarci" allora per creare un personaggio nuovo hanno fatto l'unione di personaggi già visti! molto corta la sua serie... ma carina!
VOTO SUPER C-17= 6
-
C-17, compare poco, al contrario della sorella non ha più un ruolo nella storia, si crede il cyborg più forte quando invece ce ne sono di più forti, è sicuro di se e lo rende abbastanza antipatico, ha il carattere di un vero cyborg ma serve solo a fare trasformare Cell. Voto 5
Super C-17, uno dei nemici principali del GT ma è quello che compare meno, ottimo il suo potere, ha quasi ucciso Goku che ormai non sperava più di rimanere vivo, ucciso per una sua ingenuità come quasi tutti i cattivi di dragon ball. Voto 7,5
-
17, personaggio caratterizzato nella media di DB, sbruffone e ribelle quanto basta. Sarebbe 7, ma visto che scompare quasi subito gli dò 6.
Super 17, classico personaggio da movie, buono solo per qualche citazione che ribadisce la nulla originalità della serie che lo ospita. Considerando che per inserirlo hanno dovuto stravolgere l'anime, si merita un 3.
-
C17:cattivo,antipatico e bastardo. Voto 5
Super 17:forte e bestiale.Gli do 7
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince of the Saiyan
be? i nuovi pers?
intanto vota questi due, domani i nuovi personaggi.
-
Scusate per l'assenza, ma cercherò di rimediare (posso ancora vero?)...
Benissimo, due pg. che sinceramente mi piacciono parecchio (beh, forse un po' meno per quanto riguarda Super C17...).
Dunque, C17...è un giovane dall'indubbia bellezza, mi ha subito colpito il suo carattere ribelle e non facile, la sua potenza e determinazione, e le briciole di un'umanità che tuttavia vi erano ancora dentro sé, nonostante il suo essere un cyborg con scopi distruttivi. Si merita un... 8 e mezzo :D :D!
Uhm, Super C17...quindi, mi piace anch'egli, mi hanno sorpreso i suoi fortissimi attacchi grazie alla capacità di assorbire energia dagli avversari, mi è comparso un bel sorriso quando per la seconda volta si è ribellato al "padrone" e l'ha fatto fuori senza alcuna remora :asd:... Poi ha saputo tenere perfettamente testa all'incredibile Ssj 4, perciò credo che un bell' 8 se lo possa pure godere... ^_^