Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo capitolo con l'eliminazione più che veloce di agares e garlic jr. da parte di Latan che vuole uccidere ancora Goku per una vecchia faccenda...XD
L'astuzia di Darbula ha vinto contro il suo cognato con una strategia piu che efficace complimenti!
(accidenti Latan è gran lunga più forte di zeneyu!)
Piccola domanda:che fine hanno fatto Kabu e gli altri seguaci di Latan?
-
Rispondo io (per ipotesi :asd:): essendo che Latan non ha ancora concluso di rigenerare se stesso, č improbabile che per ora rivedremo Kabal e gli altri...
-
Grazie alpha!(spero di rivederli,soprattutto kabal!XD)
-
Beh in realtà potrebbe anche farli rinascere in questo momento, ma non gli conviene farlo, e il motivo sarà spiegato più avanti (ammesso e non concesso che ne abbia l'intenzione, ora come ora non ha bisogno di loro). :)
-
Be certo! Anch'io credo che ci sia una certa ragione se non li richiama (a parte che sarebbero proprio inutili in questo frangente in cui Latan deve solo fare qualch ultimo passo verso la resurrezione finale)
Penso che li rivedremo dopo, quando Latanuccio riprenderā a scorrazzare! :asd:
-
Non vedo l'ora!!:D :D :D (chissā se stavolta Ananke fā un intervento a sorpresa!:) )
-
Eccomi di ritorno dagli esami, da questo momento tornerò a commentare i nuovi episodi in modo più assiduo.
Gli ultimi 3 episodi sono stati veramente interessanti, in quanto si é scoperto molto sulla dimensione demoniaca e si é scoperto che c'é qualcosa che non va. L'attraversamento di quest' ultima si sta rivelando molto più difficile del previsto, i demoni sono ostili verso il loro ex sovrano. Inoltre l'apparizione di Latan non fa presagire niente di buono per il futuro dei nostri eroi.
In generale ho trovato questi episodi molto belli, sia nella narrazione, sia nella descrizione dei vari duelli e credo che il bello debba ancora venire.
(come mai Baldaar é così forte?), questo fatto mi incuriosisce molto, secondo me c'é lo zampino di Latan
Complimenti e al prossimo episodio, sei sempre fantastico!!
inoltre ieri erano esattamente 5 anni da quando hai postato il primo capitolo di dragonball adventure, ne é passato di tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pappa
inoltre ieri erano esattamente 5 anni da quando hai postato il primo capitolo di dragonball adventure, ne é passato di tempo!
Oh davvero?
Come passa il tempo! :)
Eh si tra pause e una storia che č oggettivamente kilometrica il tempo č passato!
Comunque sia oramai č una questione di principio! La fanfiction verrā completata (a meno che non mi capiti qualcosa, e detto questo mi tocco i coglioni) in qualsiasi caso! Anche se dovessi finirla di scrivere a 40 anni. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Oh davvero?
Come passa il tempo! :)
Eh si tra pause e una storia che č oggettivamente kilometrica il tempo č passato!
Comunque sia oramai č una questione di principio! La fanfiction verrā completata (a meno che non mi capiti qualcosa, e detto questo mi tocco i coglioni) in qualsiasi caso! Anche se dovessi finirla di scrivere a 40 anni. :asd:
Auguri final!:) :) :) E continua la fanfic fino alla fine!;) ;)
-
E io ti seguirō fino alla fine! Questa storia č troppo bella!