Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Appena puoi fammi un fischio che ci facciamo una partita :ok:
Comunque ci tengo a sottolineare come sia stato un vero e proprio spettacolo il combattimento con Freezer.
Assolutamente da brivido!
Le scene animate che intervengono nello scontro riportano fedelmente ciò che è anche accaduto nell'anime come ad esempio quando Freezer si vanta di aver fatto esplodere Crili, e Goku si arrabbia ulteriormente!Il tutto con l'audio originale giapponese che è veramente da sbavo :sbav:
Quest'ultimo scontro mi ha davvero colpito :sisicool:
Fammi arrivare alla saga di Freezer e poi combattiamo ;)
come si fa a fare match tra due utenti selezionati? Ad esempio : UT VS Jarod?
-
ok, leggendo i vostri post mi avete convinto a comprarlo
-
Citazione:
majin dvd
Sì ma c'è una specie di "power up" online (tipo COD4 per intenderci °_°) o c'è solo un contatore di vittorie e sconfitte (tipo Motorstorm per intenderci °_°)?
Qualcuno che ha il gioco può rispondermi? .-.
-
ce qualcuno che a gia Burst Limit!!!!
-
Io l'ho già e lo voglio riportare indietro.. Fa proprio schifo. Il perchè lo potete leggere in questo post: link
-
Oddio, è veramente così orrendo?
P.S @SuperLuis: Budokai 3 è veramente un buon gioco (per gli standard dei picchiaduro DB), non capisco perchè definirlo porcata.
-
Citazione:
Cloud Strife
Oddio, è veramente così orrendo?
P.S @SuperLuis: Budokai 3 è veramente un buon gioco (per gli standard dei picchiaduro DB), non capisco perchè definirlo porcata.
Ione sono rimasto profondamente deluso.. Come ho detto:
-) La storia è ridicola.. Non c'è continuità, non c'è trame.. si va lì a combattere e basta
-) non c'è la ricerche delle sfere del drago
-) scenari e abiti non si rovinano
-) le supermosse sembrano delle folate di vento
-)non c'è il torneo di arti marziali
-)l'online fa pena
-
quasi quasi non lo compro più!
-
Citazione:
sssebi
quasi quasi non lo compro più!
Ti consiglio di provare la Demo.. Il gioco è pressochè uguale: la modalità storia è proprio coSì.. A parte la grafica è un gioco proprio vuoto.
-
:lol: Allora facevo bene ad attendere che un mio amico lo comprasse, e ad andare a giocare poi a spese sue! XD
Se non altro, risparmio, e posso giocarci gratuitamente giusto per godermi i filmati.