Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina92
ricco di imprecisioni???
*gohanina prende gli occhiali che non porta neanche(mi vanto, si, ho 10 decimi ^^!!!)e guarda meglio...vede che il risultato è lo stesso...sono gli occhi di videl con un enorme problema di bassa autostima...*
...che poetica :asd:
:lol: :lol: Anche io ho 10 decimi, non mi sminuire così! :asd: Più che povera di autostima, sono ricca di autocritica... Ad esempio in queste ultime due pagine postate, non mi convincono affatto né Gohan, né Goten, né Trunks... E anche il panneggio ha qualche problema! XD Non ti pare? Ah, dimenticavo.. Anche gli occhi in primo piano di Ren sono strani! :sisi:
-
Citazione:
*Videl90*
:lol: :lol: Anche io ho 10 decimi, non mi sminuire così! :asd: Più che povera di autostima, sono ricca di autocritica... Ad esempio in queste ultime due pagine postate, non mi convincono affatto né Gohan, né Goten, né Trunks... E anche il panneggio ha qualche problema! XD Non ti pare? Ah, dimenticavo.. Anche gli occhi in primo piano di Ren sono strani! :sisi:
mammamia te e le tue paturnie:mattarel: !!!!!
se dico che fa schifo sei contenta:pc:
ovviamente sai che scherzo...forse pensi che sia fatto male perchè è *vecchio* e ora sei migliorata...tranqui è molto bello cmq:yeah:
-
-
Citazione:
Gohanina92
mammamia te e le tue paturnie:mattarel: !!!!!
se dico che fa schifo sei contenta:pc:
ovviamente sai che scherzo...forse pensi che sia fatto male perchè è *vecchio* e ora sei migliorata...tranqui è molto bello cmq:yeah:
:lol: Ma guarda, mi prendo anche la ramanzina! :lol: Per fortuna che c'è Gohanina a sgridarmi! :asd: Credo che tu abbia ragione, non mi piace più perchè un po'sono migliorata... Beh, meglio così! :D Se mai dovessi proseguirlo potrò vedere meglio come ho risolto dei vecchi difetti e darmi da fare per limare quelli nuovi! :sisi:
Citazione:
Gohan super sayan 2
Attendo nuovi disegni!
arriveranno, arriveranno... :D
-
Citazione:
*Videl90*
:lol: Ma guarda, mi prendo anche la ramanzina! :lol: Per fortuna che c'è Gohanina a sgridarmi! :asd: Credo che tu abbia ragione, non mi piace più perchè un po'sono migliorata... Beh, meglio così! :D Se mai dovessi proseguirlo potrò vedere meglio come ho risolto dei vecchi difetti e darmi da fare per limare quelli nuovi! :sisi:
arriveranno, arriveranno... :D
ooooh come è maturata la mia bambiiiina!!!!!!
.......stase sto sfollando.....:eh:
non traumatizzatevi:ops:
-
Videl prenditela con calma! :lol:
Gohanina tranquilla.. almeno IO non mi traumatizzo.
Voglio dire, ci si conosce.
-
Citazione:
Sally
Videl prenditela con calma! :lol:
Gohanina tranquilla.. almeno IO non mi traumatizzo.
Voglio dire, ci si conosce.
MA CHI IO????
FARE QUESTE COSE???
*cough cough....maledizione questa birra è troppo leggera....nooooo ho finito le paineeeee!!! guardo il computer...ODDENDE :eh:*
-
Mwuahahah :rotfl: è bello sentire che non sei cambiata, oh alito fumogeno :pazzo:
-
Bellissime queste 2 nuove pagine :D :sconvolt: :D
Fortuna che c'è Gohanina !!! :asd:..... dai è vero cmq sei migliorata Giulia :ok:
-
attendo altri disegni:ok:
il tuo fumetto è bellissimo!:sisi: