quoto
fantastica puntata
chi są che accadrą!!
Visualizzazione Stampabile
bella puntata......... ogni episodio che passa mi lasci con il fiato sospeso... ottimo grande lasier
lo so grazie.... quando posti la prox?????????????? sono molto incuriosito
stasera credo...cmq ora sn anche molto impegnato col logo.....
ecco a voi la nuova puntata! :wizard: commentate :ok:
33)SUPER ALLENAMENTO PER GOKU E VEGETA
Tutti i guerrieri Z stavano approfittando di questo breve periodo di tregua per allenarsi
Goten,Gohan e Goten si stavano allenando insieme facendo una battle royale il cui campo era delimitato da una linea bianca
“pronti?”chiese Gohan ai due che annuirono
Subito il primo figlio di Goku colpì, usando la super velocità,alle spalle,Trunks che cadde a terra. Poi andò verso Goten sempre con la super velocità e lo colpì con un calcio a capriola in faccia. I due si trovarono a terra stesi l’uno affianco all’altro. Poi i due si rialzarono con un colpo di reni e rincominciarono a combattere contro Gohan che,pur avendo contro di se due avversari forti,sorrideva e parava tutti i colpi. Poi però Trunks si trasformò in super saiyan e colpì negli addominali il fratello del suo compagno di battaglia. Anche Goten si trasformò in super saiyan e diede un pugno negli addominali a Gohan. I due colpi furono perfettamente sincronizzati. Gohan però appena toccò terra con le spalle si bloccò e diede un calcio a testa per Goten e Trunks che caddero con la testa rivolta verso l’alto
“siete troppo lenti ragazzi”disse Gohan rimettendosi in posizione di battaglia
“o forse tu troppo veloce”disse il fratello
Trunks però furbo ne approfittò per colpire in faccia Gohan che però,accorgendosene,schivò il colpo e ne diede uno a sua volta, sulla mascella sinistra
“su riprenditi Trunks,non ti ho fatto niente”
Trunks si riprese e si rimise in posizione
Intanto Goku era andato da Bulma,e con lei sarebbe andato a visionare la navicella che gli sarebbe servita per partire verso il pianeta Sulfus. Una porta di una delle sale della Capsule Corporation si aprì e i due entrarono
“ma questa…..”
“sì Goku:è la navicella spaziale che avete usato tu,Trunks e Pan per andare nello spazio alla ricerca delle sfere del drago. L’ho ricostruita completamente ed ora è molto più efficiente”
“infatti me la ricordavo più piccola”
I due poi entrarono nella navicella e Goku fu attirato da una cosa
“quella è una sala per il combattimento?”
“sì Goku. L’ho costruita ricordando le tue manie combattive”
“almeno nel viaggio avrò un’occupazione”
Bulma sorrise. Goku poi andò in un prato ad allenarsi ma venne interrotto da qualcuno
“Goku,mi senti?”
“ma è lei Re Kaioh!”
“sì Goku”
“cosa mi vuole chiedere?”
“senti:dato che avete la piena intenzione di partire vorrei prendere delle precauzioni….perchè tu e Vegeta non venite qua ad allenarvi?Dopo tutto qua ci sono anche i Kaioshin e quindi potrete migliorare tantissimo”
“già Goku,qua migliorerete tantissimo”
“cosa!?Grazie Re Kaioh,vado subito ad informare Vegeta!”
E Goku si teletrasportò felicissimo a casa di Vegeta dove quest’ultimo si trovava in una camera a gravità superiore. Goku entrò nella camera dove la gravità era 950. Entrò tranquillamente come d'altronde lo era Vegeta
“ehi Vegeta”
“non disturbarmi Kakaroth”
“sono venuto qua per dirti una cosa molto importante”
“tipo che ti vuoi sfidare con me?”
“no,ma se accetti ci potremo sfidare quando vuoi”
“di cosa si tratta?”
I due parlarono a lungo e poi Vegeta accettò
Goku andò a casa sua dove c’era tutta la famiglia che riposava
“ciao papà”
“ehi come va papà?”
Disserro rispettivamente Gohan e Goten
“bene,sono tornato qua per dirvi che io starò via per un po’”
“perché?”chiese Chichi
“vi spiegherò quando torno e ricordatevi che noi dobbiamo battere METAL UB quindi allenatevi”
“muoviti Kakaroth”
“ciao!”
I due volarono via. Vegeta non vedeva l’ora di misurarsi con il suo eterno rivale Goku. Quest’ultimo prese per il braccio Vegeta e si teletrasportò nel mondo dei Re Kaioh dove quest’ultimo era felice di attenderlo
“salve Goku”
“ciao Goku”
“ehila!”
Dissero Re Kaioh,Kaioshin il supremo,e Kaioshin il sommo
“ti batterò,Kakaroth!”pensò Vegeta
“vi dico che questo allenamento sarà il più duro che voi abbiate mai affrontato”
Goku e Vegeta sorrisero. Intanto METAL UB….
“ecco qua il radar,ora posso partire per Sulfus”
METAL UB tirò fuori da una cassaforte un radar cerca sfere,uguale a quello costruito in passato da Bulma solo che di colore blu
A QUANTO PARE LA MACCHINA MUTANTE STA PER PARTIRE VERSO IL PIANETA SULFUS. CE LA FARANNO I GUERRIERI Z A FERMARLO?VEGETA E GOKU RIUSCIRANNO A PORTARE AVANTI IL DURISSIMO ALLENAMENTO CON RE KAIOH E I KAIOSHIN?
belllissima puntata, wow che allenamento di goku e vegeta con quie due....... gran bella puntata, tra poco si rientra nel vivo... evvaiiiiiii
Puntata fantastica!!!!! Cavoli ke si incontrino x strada o su Sulfus? Cmq sia lo devono battere assolutamente!!!!! :-))
grazie.....vi piace il nuovo logo?per vederlo andate al post 1
bella puntata .......
chi sà di che si tratta questo allenamento speciale!!!!!! :D :D :D
dovranno riuscire a sconfiggerlo metal ub. :)