Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
veramente il midcarding di Raw è stato spesso il maineventing di SD... vedi carlito, big show, ecc...
cmq fino a poco tempo fa kane e show (rispettivamente a raw e sd) tenevano su baracca ECCOME... kane campione wwe, sempre nel maineventing; Show anche lui nei mille feud e nel push che gli davano ogni tanto a SD...
PS: ragazzi, l' "a" vuole l'acca solo quando significa avere... XDDDDDD
Ovviamente abbiamo diversi modi di vedere il modo di tenere su la baracca.
Big Show non riesce in nessun modo a catalizzare l'attenzione, certo e' over ma lui da solo non riesce a mettere su stoyline e tenere vivo l'interesse alla HHH per intenderci.
Kane per quanto lo adori, apparte la parentesi di fine 2003, non e' altro che un jobber di lusso ormai dalla fine del 99. Le vittorie che gli danno sanno piu' che altro di contentino. Ma lo show senza di ččui sopravvive eccome.
Carlito nel main event di raw c'e' stato come sarebbe stato a sd!. Attualmente occupa lo stesso posto che occupava a sd! ma ha fatto passi da gigante sia a livello di personaggio sia a livello lottato.
-
Lo so,ma nel midcarding di sd attualmente non c'è quasi nessun atleta di nome,solo giovani o gente poco nota.
-
io non paralvo a livello di nomi, ma a livello di booking.
-
Ma fatemi capire;sabato su italia1 fanno snme prima e la puntata dopo-snme(intera o no?)o il contrario?
-
Non lo so, anche se credo che lo faranno dopo (tanto per l'ennesima volta gli spoiler con Raw sono già fatti :ggh: ). Nel dubbio l'ho scaricato e visto.
Da guardare solo per l'atmosfera e lo street fight, sembrava una puntata di Raw.
Sd! cmq mi sta incredibilmente annoiando (il feud migliore è quello tra Lashley e Finlay...), a parte il fatto che il roster migliore al momento è quello di Raw...
-
prima smackdown dalle 19.00 alle 21.00 poi dalle 21.00 alle 23.00 snme .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Non lo so, anche se credo che lo faranno dopo (tanto per l'ennesima volta gli spoiler con Raw sono già fatti :ggh: ). Nel dubbio l'ho scaricato e visto.
Da guardare solo per l'atmosfera e lo street fight, sembrava una puntata di Raw.
Sd! cmq mi sta incredibilmente annoiando (il feud migliore è quello tra Lashley e Finlay...), a parte il fatto che il roster migliore al momento è quello di Raw...
Non so se hai mai guardato il vecchio SNME. Era una specie di puntata di Raw ma piu' bella.
Insomma al di sopra di uno show settimanale e al di sotto di un PPV.
Per quanto mi riguarda, la WWE ha sbagliato a riproporlo:
1)Una volta il target principale erano i bambini che il sabato non escono. Ora il target a cui si rivolgono e' la generazione degli adolescenti che il sabato fa tutto tranne che stare a casa.
2)negli anni 80 il SNME proponeva sfide fra superstar che a quel tempo erano rare. negli altri show (tipo WWF Superstars) i main eventer andavano contro dei Jobber, quindi lo show del sabato sera era un appuntamento piu' unico che raro.
3) La WWE a quel tempo aveva 4 PPV. ora ne ha piu' di 14. che bisogno c'e' di inflazionare il prodotto?
-
Da quello che ho letto sembra che in America gli spettatori siano stati cmq un bel pò nella fascia che comprende non solo gli adolescenti, ma anche quelli che lo furono 20 anni fa. Probabilmente lo scopo era di invogliare molti di questi ultimi a ritornare a guardare la WWE. Ma i ratings sono stati cmq bassi. Il prossimo SNME sarà a luglio, quindi probabilmente una ventina di giorni prima di Summerslam.
Sta di fatto che SNME non è stato niente di più di un Raw Homecoming. Continuando così, non capisco nemmeno io perchè continuare a proporre show che, sebbene pompatissimi, sono delle mezze delusioni. Sopratutto poi se i ratings sono più bassi di quelli di una normale puntata di Raw...
-
2 cose
ma snme è intero su italia1???
e poi per me era meglio un miney in the bank con qualche peso leggero o agile per smackdown!
se al posto di finlay e lashley avrebbero messo i mexicools o kendrick e kash.
Magari lashley e finlay in un altro match, e forse faranno un match per i cruiser.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
2 cose
ma snme è intero su italia1???
e poi per me era meglio un miney in the bank con qualche peso leggero o agile per smackdown!
se al posto di finlay e lashley avrebbero messo i mexicools o kendrick e kash.
Magari lashley e finlay in un altro match, e forse faranno un match per i cruiser.
1)sì(la puntata dopo-ppv,che tralaltro sarà mandata prima :ggh:,no)
2)quelli di sd stanno solo per contorno,tanto si sa che la vittoria se la contenderanno i tre di raw(anche se mia spetto qualche spot interessante di hardy)