Anche a me questo cambio di modulo stuzzica un po'. Diamo fiducia a Marchisio, su. A Lippi piaceva in quel ruolo, quindi proprio fuoriposto non è.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me questo cambio di modulo stuzzica un po'. Diamo fiducia a Marchisio, su. A Lippi piaceva in quel ruolo, quindi proprio fuoriposto non è.
La sorte è solo ciò che non puoi prevedere tipo l'errore di Buffon, un infortunio o l'errore a favore/sfavore dell'arbitro.
In quest'articolo si spiegano bene le stesse cose che ho detto io sulla partita di Firenze e l'autore è un allenatore. Sicuramente ne capisce più di noi o almeno di me.
http://www.juventibus.com/articoli.p..._vs_Fiorentina
Quando passammo al 3-5-2, lo facemmo mentre perdevamo pesantemente a Napoli. Non mi stupirei di eventuali sorprese proprio in concomitanza di una partita difficile come questa. Memori della partita col Bayern, che adotta lo stesso schieramento del Real, potrebbe essere una mossa giusta non rischiare di farsi schiacciare nuovamente sulle fasce e soprattutto concedere 1vs1 con gente come Ronaldo, Di Maria o Bale. Infine ci vogliono le balle, non la presunzione vista recentemente.
Io come trequartista, alla Hamsik, vedrei meglio Pogba. Mentre userei Asamoah mezzala con Vidal.
Secondo me la Juve ha buone chance di riscattarsi stasera.
Soprattutto perchè gioca domani.
@Sak l'articolo, che avevo giá letto, mette in risalto sì la mossa tattica di Montella, che però a mio avviso è figlia della necessitá di fare qualcosa per recuperare. Il punto vero è la concomitanza in quasi ogni gol dell'errore individuale, macroscopico nel terzo gol preso. Ecco, il terzo gol è paradigmatico di quel problema di testa che dicevo io: Vidal, ma specialmente Asa e Pogba andrebbero fucilati per quell'azione.
@Jojo, a mente fredda... ma davvero è entrato Motta? :lol:
Sul possibile cambio di modulo, giustamente gli esterni non ci sono, e Conte che fa?, elimina gli esterni, ovvio. :lol:
Ovvio che Montella ha cambiato in corsa per necessità ma la partita con la Fiorentina ha messo in risalto, come nelle altre, che regaliamo sempre qualcosa agli avversari per scelta nostra, voluta. Noi, volutamente, lasciamo che gli altri giochino. Magari concedi poco, crei molto ma paradossalmente quel poco può essere alle volte fatale e quel molto può essere sterile.
Oggi prove di 4-3-3...insoddisfazione di Conte o tentativi di evitare una Caporetto?
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Ramos, Marcelo; Khedira, Illaramendi, Modric; Di Maria, C. Ronaldo, Benzema.
Juventus ( 4-3-3 ) : Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal , Pirlo , Pogba; Tevez , Llorente , Marchisio.