Visualizzazione Stampabile
-
mavaff .. per un attimo ho pensato: se è un Dlc che nome del cacchio che gli hanno messo :lol: .. vabbe', così imparo a pranzare con un panino e acqua ..
nono, è tutta roba nuova mai giocata e acquistata di recente con il 3x2 e altre offerte ..
Massì vado di Brotherhood va', che sono pure curioso dopo AC2 e HR lo voglio fare a mente sgombra e più concentrato .. :sisi:
-
Non rimarrai deluso da nessuno dei due, imho
-
Qualcuno di voi ha provato DC Universe? Non vorrei scaricare 26 giga e poi giocarci per mezz'ora.
-
Stesso tremendo dubbio che assaliva anche me
-
cominciamo bene con A.C.B. : keycode errato e account bloccato = email all'assistenza .. Mavafffff !!! :tapedshut:
-
cerco e sottolineo cerco di finire Serious Sam the first encounter HD, lo sto apprezzando veramente tanto poi la grafica è ottima, solo che è estremamente difficile, lo sto giocando a normale e ho difficoltà ad andare avanti
-
Da quel che ricordo tutti i Serious Sam erano abbastanza folli
-
mi esalta vedere millemila nemici stupidi che mi vengono incontro :lol:
-
Sto provando a giocare con i DLC di Borderlands, ma c'è un problema, appena inizio a giocare e cerco di dirigermi con il portale a ned island il caricamente continua all'infinito, pensando che si trattasse di qualche problema con l'installazione del gioco; l'ho rimosso dall'hard disk e rinstallato. Ma niente, dopo vari tentativi mi sono reso conto che devo inserire il codice del dlc in una schermata che si avvia appena uso il portale per andare da ned's island, ma se provo a premere il tasto per abbassare il gioco a un icona non succede niente e se esco dal gioco la finestrella per l'attivazione del gioco scompare
-
Per quanto riguarda la difficoltà di serious sam, diciamo che per il tempo era la pura normalità. :D