Visualizzazione Stampabile
-
Gambit è il mio secondo personaggio preferito della Marvel dopo Daredevil. Il suo background è superbo: ladro girovago di New Orleans e membro altalenante degli X-Men (:asd:). Poi il suo potere è figo e ha un'estetica niente male. Rasputin al contrario mi sta sui maroni. 3 punti al Cajun dunque.
E 2 a Loki. Personaggio astutissimo. Mette in azione piani sofisticati ed è un villain di tutto rispetto. Se non fosse per lui le storie su Asgard sarebbero noiose.
-
-
-
-
Capitan Miki 1 - Uno 2: ho davvero dei bei ricordi della superintelligenza artificiale;
Gambit 1 - Rasputin 2: Raspa è semplicemente un amico/nemico coi controfiocchi, la classica carogna opportunista, ma con un pizzico di ironia e cattiveria tutta sua che lo rende unico. Mi dispiace sia destinato a perdere.
-
-
"Uno" non lo conosco affatto! Mentre "l'altro" Capitan Miki mi ha fatto sognare! :bene: Insieme ai suoi amici Doppio Rhum e il Dottor Salasso...( simili a Stanlio e Ollio per la loro comicità) (ma solo io lo conosco? :riso: ) erano un trio fantastico misto di eroismo e comicità insieme...allora, in quanto l'ho scelto io, e mi immagino che sono in minoranza e...poverino, sarà schiacciato...questo Mitico eroe... gli do un 2, ma solo per regolamento... :yeah:
-
2 a Uno che è comunque un personaggio di tutto rispetto
3 a Rasputin: Gambit mi sta simpatico, per quel poco che conosco, ma Rasputin è uno dei personaggi più affascinanti che conosca; condivido in pieno il post di Black Ghost
3 a Loki perchè sebbene Andy Capp non sia poi così male, l'ho sempre trovato il tipico personaggio un po' troppo a senso unico buono per le stisce settimanali ma non per altro. Loki è su un altro livello
-
3 a Uno(si ho letto qualcosina dell'altro)
2 a Rasputin
2 ad Andy Capp perché lo trovo divertente nel suo fancazzismo.
-