Solo manga o filler e movie compresi?
Visualizzazione Stampabile
Solo manga o filler e movie compresi?
La prima volta in cerca della sfera a 4° stelle e ci arriva in cima
La 2° dopo la sconfitta a causa di Piccolo (qui non so se vale contarlo in doppio, quando va e torna dalle terre ghiacciate per bere l'acqua divina)
la 3° dopo la vittoria su Piccolo
la 4° prima del Cell game
La quinta nel GT quando recupera la tribù di Bora per andare su neo Plant
questo contando il solo anime sono 5 (o 6)
c'è il dubbio se ci sia passato quando è sceso dal santuario divino, ma non ha incontrato i 4 amici (anche se essendo più veloce, può tranquillamente essere sceso dopo di loro e aver cmq raggiunto il torneo prima)
Contando i movie ci va (o meglio, ci capita per caso) una sola volta, ne il torneo di Miifan
In attesa di risposta dall'autore della domanda, aggiungo alla risposta di alpha la visita fatta per i senszu durante il tenkaichi della saga di bu.
Uffa... lo sapevo che mi ero scordato qualcosa... e cosi io ho fatto tutta la fatica :asd:
Prima dello scontro con i saiyan Goku passa volando e prende i senzu.
Pure dopo la sconfitta di Piccolo Daimao, sale una prima volta senza bastone, scende a cercarlo e poi ritorna.
In sostanza quella del volo non la considero una visita dato che non accede fisicamente nel santuario, bravo per la seconda ma c'è ancora qualcosa che sfugge.
Tra lo scontro con i Saiyan e la partenza per Namek?
Dopo questa basta :lol:
Precede la serie Z.
Attenti a chi ha dato già due risposte.
Mi pare di ricordare che la prima volta in cui è salito, Karin, gli aveva buttato giù qualcosa, così Goku scende e poi subito risale, in questo modo Karin aveva potuto misurare il tempo e confermare il miglioramento di Goku dato che era riuscito a salire più velocemente di prima.
Comunque se nel giro di un'altra ora e mezza nessuno risponde esattamente puoi passare alla domanda successiva.