Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
OTTAVI STREGATI PER IL REAL, KEANE MANDA A CASA LE MERENGUES
Come in Champion's League il Real Madrid sembra incapace di andare oltre gli ottavi di finale di una manifestazione internazionale, un gol di Keane permette al Tottenham di qualificarsi ai quarti.
TOTTENHAM - REAL MADRID 1-0
60' Keane (T)
TOTTENHAM
Gomes
V.Corlunka
M.Dawson
I.King
B.Assou-Ekotto
T.Huddlestone
R.Van Der Vaart
L.Modric (->)
G.Bale
P.Crouch (->)
J.Defoe (->)
R.Keane (<-) (G)
S.Bassong
R.Pavlyuchenko (<-)
N.Kranjcar (<-)
W.Palacios
W.Gallas
C.Cudicini
REAL MADRID
Casillas
Raul Albiol
Pepe
R.Carvalho
Marcelo
Xabi Alonso
S.Khedira (->)
Cristiano Ronaldo (->)
Kakà (->)
M.Ozil
G.Higuain
F.Gago (<-)
Sergio Canales (<-)
Arbeloa
E.Garay
A.Di Maria (<-)
K.Benzema
J.Dudek
la DBA cup è una manifestazione internazionale? LOL
-
Citazione:
Sysyphus
facciamo una cosa, se arrivi più avanti di me nel torneo sarò costretto a dire chi sono, in caso contrario potrò fare ciò che voglio sul forum senza rivelare la mia identità, ci stai?
Io no.
-
Citazione:
Feleset
Io no.
se vincessi il torneo?
-
Citazione:
Sysyphus
facciamo una cosa, se arrivi più avanti di me nel torneo sarò costretto a dire chi sono, in caso contrario potrò fare ciò che voglio sul forum senza rivelare la mia identità, ci stai?
P.S: quando ho fatto i pronostici non pensavo che la partita fosse secca, altrimenti vai tranquillo che avresti perso sicuramente.
Ma più che altro me ne fotte poco meno di zero, quindi fai pure come ti pare. :lol:
Che poi scrivi con atteggiamento sfottente, come se dipendesse da me vincere o perdere, ma sei cretino? Io ho solo detto Tottenham, tutto il resto l'ha fatto il computer di un utente che, per quanto ne so, può benissimo anche barare.
Sembra che sia la tua unica ragione di vita sto torneo. Spero (non me ne frega niente in realtà) di sbagliarmi, perché se no vuol dire che sei davvero triste (per non usare il termine sfigato che è piuttosto fraintendibile) come sembri.
-
Che poi è squall, non è che ci vuole tanto...
-
Citazione:
Ajeje.
Ma più che altro me ne fotte poco meno di zero, quindi fai pure come ti pare. :lol:
Che poi scrivi con atteggiamento sfottente, come se dipendesse da me vincere o perdere, ma sei cretino? Io ho solo detto Tottenham, tutto il resto l'ha fatto il computer di un utente che, per quanto ne so, può benissimo anche barare.
Sembra che sia la tua unica ragione di vita sto torneo. Spero (non me ne frega niente in realtà) di sbagliarmi, perché se no vuol dire che sei davvero triste (per non usare il termine sfigato che è piuttosto fraintendibile) come sembri.
Io ti ho solamente risposto provocatoriamente, dato che sembra che ti dia così fastidio che ci sia un fake su questo forum. Inoltre, sei tu che mi hai tirato in ballo insultandomi, quindi vedi di non fare l'offeso se ti lancio una piccola "sfida", se così si può definire. Comunque, per precisare, non gli esiti di tutti i giochi sui quali si scommette dipendono da se stessi, ma alcuni sono portati dalla fortuna o da fattori esterni, ergo la prima parte del tuo commento non ha senso.
P.S: secondo te un utente bara in un torneo a cui nemmeno partecipa? o.O
-
Dannata Fiorentina! La vittoria era fattibilissima, ma il fattore casa purtroppo conta molto in questo torneo.
-
Citazione:
Buddha94
Dannata Fiorentina! La vittoria era fattibilissima, ma il fattore casa purtroppo conta molto in questo torneo.
Era fattibilissima con la Fiorentina reale, non con quella gasata (cioè con Jovetic e Vargas in campo). :D
-
Citazione:
Il Buon Fabio
Che poi è squall, non è che ci vuole tanto...
e che c'entro io? da mo' che ho perso!
-
Citazione:
Sysyphus
se vincessi il torneo?
Non se ne parla proprio. Non puoi fare scommesse con altri utenti che prevedano di infrangere il regolamento. Sei fortunato che non ho avvertito in tempo Final Goku di mettere la regola dei 50 post per partecipare, sennò eri fuori.