Spostarsi su nuovi pascoli....se questi pascoli sarebbero una nuova serie eliminata dopo una sola stagione se lo merita.
Visualizzazione Stampabile
Spostarsi su nuovi pascoli....se questi pascoli sarebbero una nuova serie eliminata dopo una sola stagione se lo merita.
E' finito Misfits.
The Shield S3xE4
Ma che palle, tutti i personaggi che mi piacciono muoiono.
Succede ogni volta.
Sì va beh, diventa una merda di serie tv, non vale assolutamente più la pena guardarla.
Che testa di cazzo. E in questo caso l'attore, altroché Nathan.
L'unica scusante per aver mandato a fare in culo dopo appena due serie i fan che lo hanno fatto diventare famoso deve essere un film/serial epocale altrimenti gli auguro ogni male possibile.
Sono arrivato alla 6x03 di Supernatural.
Boh, forse era meglio che si fermassero alla quinta stagione.
Nah, la sesta è carina. Non raggiunge certo l'altissimo livello delle precedenti stagioni, ma di per sè rimane di alto livello.
L'altro ieri ho proprio visto la 6x17. Puntata ben fatta e che regala anch'essa molti spunti divertenti :ahsisi:
Io concordo con Phil, non capisco perchè vadano avanti, il budget rimane sempre quello, e il finale della quinta mi sembrava perfetto. Ora non fanno che riciclare, anche se cacciano ancora perle assolute.
Anch'io ho visto la 6x17: dopo "La cosa", è il momento della citazione di Final Destination. :lol:
Vero, all'inizio. Di norma l'inizio in stile Supernatural è sempre carico di tensione quando qualcuno ci resta secco, ma questa puntata ha avuto l'effetto contrario e seguendo lo stile di Final Destination mi sono anche messo a sorridere :lol:
Ma anche il pulmann che schiatta l'avvocato, altro clichè Final Destination. :ahsisi: