Nerd Mode on.
Visualizzazione Stampabile
E dovevi vedere oggi che caschi con quei volanti e sedili:ahsisi:
Complentando il livello avanzato del corso di guida AMG sono arrivato al livello 25 sbloccando così le gare Endurance. Il primo evento è una gara di 60 giri, agli altri non voglio nemmeno pensarci.
Oggi con un messaggio mi è stata reagalata una pagani zonda da gara, io l'ho trovata un'ottima macchina (anche se pure questa è standard :ggh: ) anche a voi è stata regalata?? Sono riuscito a vincere anche alcuni eventi del livello esperto e altri del livello estremo ma voi mi consigliate di comprare alcune di quelle auto da gara (quelle con tutti gli alettoni e le appendici aerodinamiche) oppure di fare qualche evento che me le dia?? Se mi consigliate la seconda opzione che vento dovrei fare? Buddah com'è l'ultimo evento del livello estremo?
I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
Per quanto riguarda le Race Car ti consiglio di vincere la Toyota Minolta nell'evento Like the Wind, altrimenti dovresti aspettare di trovare qualche altra auto da corsa nel concessionario dell'usato, ma non te lo consiglio anche perchè i prezzi di queste auto sono alti.
L'ultimo evento del livello estremo lo fatto con la Toyota Minolta ed è stato una passeggiata, però è abbastanza lungo perchè ci sono tre gare da 10 giri e poi duea gare da 3 giri a La Sarthe e al Nurburgring 24h.
Poco fa ho terminato la prima gara della classe endurance: 60 giri sul circuito Grand Valley Speedway, che faticaccia.
ragazzi ieri sera ho scaricato la patch 1.05 per gt5 e fin qui tutto bene.poi nell avviare il gioco, essendo anche la prima volta che lo facevo con il cavo di rete collegato, mi hanno chiesto di scaricare un file di 8gigabyte con il quale diceva che avrei usufruito di tempi di caricamento minori e maggiore fluidita del gioco.non avendo tempo di farlo ho declinato l offerta ma ora quella schermata non mi appare piu all apertura del gioco, come faccio a scaricare quel file di 8 gb?!?!?!help!
si l installazione del gioco ma quindi non la posso piu fare? io sto al 45 per cento di gioco ma era la prima volta che lo collegavo ad internet
quindi prima non l avevo fatto
che posso fare? è quella per diminuire i tempi di caricamento