Visualizzazione Stampabile
-
Su MW2 nel capitolo 16."Il nemico del mio nemico" Fuggi dalla trappola del Generale Shepherd nel cimitero degli aerei...giocando a livello esperto mi arrivano soldati da dietro anche dopo aver ucciso quelli che c'erano prima e non riesco ad andare avanti, voi come avete fatto per passare quel livello a questa difficoltà?
-
corri, corri e continua acorrere sfruttando i ripari, mentre io gente, dopo aver venduto l'anima della mia ps3, da oggi ho ufficialmente battlefield bad company:tunz:
-
ok grazie, proverò a correre:ok: ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?
-
qualcuno ha Mercenaries 2???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
da oggi ho ufficialmente battlefield bad company:tunz:
bene,vorrà dire che da oggi mi aiuterai!:)
-
Citazione:
Ziousebio
qualcuno ha Mercenaries 2???
bene,vorrà dire che da oggi mi aiuterai!:)
io lo ho mercenaries 2:-P
-
Citazione:
frapo08
ok grazie, proverò a correre:ok: ma cosa intendi con "aver venduto l'anima della tua ps3"?
lunga storia:asd: btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?:nonono2:) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield:rotfl:)
-
Citazione:
Dargil
lunga storia:asd: btw, ho potuto fare solo l'online(e indovinate insieme a chi?:nonono2:) quindi, io essere, ho preso 3 trofei, mentre lui avere, ne ha presi altri 2(oh si certo, sono proprio impossibili quelli di battlefield:rotfl:)
sai bene che lo sono, tutte quelle piastrine fanno penare :sisi:
-
btw, 14% bad company, storia noiosetta:nonono2:
-
Citazione:
Dargil
btw, 14% bad company, storia noiosetta:nonono2:
e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte:sconvolt:
-
Citazione:
frapo08
e se vuoi prendere i trofei delle varie missioni cambiando difficoltà devi ripeterli tutti ogni volta perchè se ne fai uno a difficoltà difficile non ti sblocca quello a difficoltà normale; quindi già le missioni sono abbastanza lunghe pensa a doversele rifare tutte 2 volte:sconvolt:
basta che alla seconda volta ti impegni nel 100% (barre dell'oro e via dicendo) e non ti peserà.