Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero" :look: :ggh:
In Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa" :rotfl:
-
Citazione:
Anto98
In Eat Lead c'è un trofeo che dice: "Metti il gioco in pausa" :rotfl:
:lol: che trofei entrambi :rotfl: comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
-
Citazione:
Tw!ster
Presi una decina di bronzetti a Dj Hero.
Ho notato nella lista un trofeo che probabilmente si guadagnerà la palma di trofeo più stupido mai esistito: "Guarda i riconoscimenti di Dj Hero" :look: :ggh:
A meno che i riconoscimenti durino due ore,è proprio un trofeo-regalo :-P
-
Citazione:
dragonplay94
:lol: che trofei entrambi :rotfl: comunque il trofeo di finire sotto i 30 secondi il pozzo in mw2 è valido anche nelle ops in 2?
se fosse così allora te lo faccio "qui e ora":asd:
-
Citazione:
Dargil
se fosse così allora te lo faccio "qui e ora":asd:
ok grazie, volentieri! :asd: :lol: che peccato... semmai mi aiuterai con le ops a veterano
-
mi è arrivato killzone 2 ,platinarlo è semi impossibile? :asd:
-
non lo so eh, leggi cosa c'è scritto nel trofeo
lindo: naa, basta solo dedicarci metà giornata per almeno 1 mese:sisi:
-
Citazione:
sackula
difficilotto si ma non impossibile... con un bel po di impegno ci riuscirai :ok:
-
Citazione:
sackula
Impossibile no.... sono molto lunghi e difficili alcuni.... a me manca solo un trofeo multyplayer per platinarlo, solo che è troppo lungo e dovrei stare un intera settimana a giocare giorno e notte, cosa impossibile con la scuola :asd: mi toccherà aspettare l'estate....
-
nessuno ha mercenaries 2 per PS3? mi serve una mano per prendere 2-3 trofei in co-op